PS4/PS5 FOAMSTARS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe una bella lezione nel non sentenziare dal primo trailer :asd:
Vero, ma c'è però sempre da dire che vengono presentati nella maniera peggiore possibilie... poi vabè nello showcase la gente era anche scazzatissima per ovvie ragioni.
Questi secondo me son giochi che devi mostrare separatamente con un approfondimento e non nel mucchio selvaggio.

Devo essere onesto, tra tutti i GaaS che hanno presentato al PlayStation GaaShowcase, questo era quello meno 'gaas #3749' tra tutti quelli che si sono visti. Il trailer come stile mi era piaciuto, e sono contento che questo si sia replicato anche a livello di gameplay (che era la parte più debole del trailer di annuncio stesso visto che pareva un macello ripetitivo da quei spezzoni).

Detto ciò, rimane pur sempre un only PvP only online con probabile progressione con limiti temporali ed altre meccaniche FOMO, quindi a meno che non lo rendano free to play probabilmente non lo proverò mai :asd:

Le critiche non erano per il fatto di essere un GaaS, bensí quello di essere un rip-off senza vergogna di Splatoon :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

a me fa cagare pesante il chara e l'art direction, sembra un fake game di facebook random

L'originale splattoon proprio su un'altra galassia

:eucube:

OP

Sì è sul Plus al D1, Plus Base.

Hanno anche confermato i tempi di esclusività (lol): fino ad Agosto 2024.

Allora è una cosa positiva vederlo all'uscita direttamente sul Plus.
Un gioco del genere manca nel catalogo di Sony, spero mi piaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro