- Dragon Age Origins é stato il primo gioco che ho comprato per la PS3, mi é piaciuto così tanto che l'ho giocato tutto di fila finendolo in tempo record, mi staccavo solo per dormire 3/4 ore e riprendevo. Stessa cosa fatta con fallout 3, e Bioshock Infinite, finito in pochissime ore di fila. Riguardo a Bioshock ci sono rimasto cosí male quando é finito ( per il semplice fatto che fosse finito) che non ho giocato a nulla per piú di un mese.
- Un giorno mentre stavo giocando salta la corrente a casa e non so come si formatta la playstation 3, perdo tutti i salvataggi ( dragon Age Origins e Fallout 3 compresi). Me la presi con un povero Nokia e l'anta dell'armadio, che ho appena sostituito dopo anni

Non contento cancello spesso e volentieri i giochi dalla ps vita dimenticando di caricare i salvataggi online.
- I giochi horror mi piacciono un sacco, ma non riesco a giocarci, al massimo guardo! Ho mollato Silent Hill e non ho mai finito cold fear per la ps2 né nessun resident evil perché non reggo la tensione. Ho avuto un'ansia tremenda giocando pochissimi minuti a P.T. Mi hanno regalato Resident Evil 4 o 5, é ancora sigillato e mi fissa minaccioso. Nonostante questo ho comprato Outlast e Amnesia per PC. Ancora non ho trovato il coraggio di giocarli.