Food Wars | manga, anime

ma l'anime quante puntate saranno?giusto per curiosità la 14 piu o meno a che capitolo corrisponderebbe del manga?(sempre che siano abbastanza allineati)...tanto per capire quanto piu avanti è il manga

La puntata 14 corrisponde al capitolo 32. In totale il manga, per ora, conta 125 capitoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

126 out...

Un capitolo con troppe chiacchiere che hanno solo e soltanto aumentato l'Hype.. che sta progettando?
:fear2::fear2::fear2:

Ma come mai? Lo hanno fatto per concentrarsi sulla prima puntata di Prison School? O magari cambieranno le sigle?
No, c'è stata la pausa per l'inizio della stagione estiva, a volte al cambio di stagione si fermano per un turno. Venerdi ricomincia, riguardo le sigle visto che è già passata una stagione potrebbero anche cambiarle.

126 out... 

Un capitolo con troppe chiacchiere che hanno solo e soltanto aumentato l'Hype.. che sta progettando?
:fear2::fear2::fear2:
Non ho afferrato bene come si svolge tutto il festival comunque

Tutti gli stand culinari chiudono ad una certa ora ma in giro cè ancora gente che vuole mangiare, Souma quindi lavorerà quando gli altri se ne sono andati e forse (se possibile) anche nelle altre zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi all'expo ho mangiato un don di carne e cipolle :pffs:

e anche un curry :sbav:

magari dopo posto una foto :pffs:

il don con un uovo :unsisi: e la zuppa (quella classica di alghe e tofu)

11745398_10204636466899793_2007368304863033992_n.jpg

e il mio Curry

11220125_10204636467099798_3665875569979031031_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il curry sembra appetitoso, l'altra cosa pare ...un testicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntatone divertentissimo

quando si vede la foto

di Erina e fai 2+2
Le risate :rickds::rickds::rickds:

Che ironia la vita :rickds::rickds:

uscito l'episodio 15 con la nuova opening, davvero bella

ps: nell'episodio vi è pure una citazione

alla cucina ligure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

episodio 15:

Visto episodio 15 e premettendo che la opening spacca:

Anche l'episodio si mantiene in piedi, nonostante la poca adrenalina data dalla mancanza di prove sono contento del ritorno del padre e sono curioso di vedere la sfida tra padre e figlio, Soma sembrava davvero sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E complimenti al padre per la pronuncia dell'italiano più giusta che abbia mai sentito un un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista anch'io la 15. La nuova opening spacca, ti gasa a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ! L'ending invece fa pena, non solo la canzone ma anche le scenette mostrate, la prima era mille volte meglio.

Per il resto, puntata tranquilla dopo la conclusione del campeggio alla Totsuki.

Si rivede il papà di Soma (indubbiamente uno dei personaggi più fighi della serie), e si scoprono molte cose sul suo passato. E quando lui ed Erina si incontreranno mi sa che ne vedremo delle belle :rickds: .

Hype per il prossimo episodio con la nuova sfida padre/figlio :rock: !

ps: nell'episodio vi è pure una citazione
alla cucina ligure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!
Verissimo! Nonostante quel piatto non mi piaccia granché (ma adoro la cucina di pesce, sia chiaro), la cosa si apprezza :kappe: !

E complimenti al padre per la pronuncia dell'italiano più giusta che abbia mai sentito un un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti al doppiatore semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Che è lo stesso di Kiritsugu in Fate/Zero e Ging in Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Capitolo 127 out.

Non so.. capitolo interessantissimo, e sempre curioso di vedere cosa capiterà nel prossimo, ma la spiegazione di cosa combinava mi ha ammazzato l'hype. Sarà che il non sapere cosa stesse combinando lasciava ampio spazio alla fantasia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 16.

Nulla di che, il papà di Soma si dimostra ancora troppo forte e il nostro protagonista va incontro alla 490esima sconfitta, poraccio :rickds: . Rimandato l'incontro "fatale" tra loro due ed Erina, un po' ci speravo ma magari è ancora troppo presto.

Hmm

Minimo due puntate fillerose prima dell'autumn election che però avrebbe bisogno di una serie a parte...

Sei puntate sono troppo poche...

Boh, davvero curioso di sapere come se la gestiranno con i tempi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro