Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia pare abbiano detto che uscirà entro fine novembre, ma ancora non c'è una data precisa, probabilmente lo faranno uscire a sorpresa come per il 2018Ma alla fine si è capito quando esce...o è già uscito? :sad2: Si sa nulla di questa versione per Switch?
Strano che non si sappia ancora. Spero non lo facciano uscire tipo l'anno prossimoMia pare abbiano detto che uscirà entro fine novembre, ma ancora non c'è una data precisa, probabilmente lo faranno uscire a sorpresa come per il 2018![]()
La versione 2017 differiva tanto rispetto a quella Pc?Sicuramente sarà la versione touch, castrata rispetto alla versione pc no?
Ora mi hai messo il dubbio ma mi pare che essendo la versione touch ci fosse qualche limitazione ma niente di veramente importante, è che questo 2019 vorrei provarlo vista anche la mia assenza da Fifa da un paio di anniLa versione 2017 differiva tanto rispetto a quella Pc?
Io sapevo mancassero dei campionati. Non avendo mai giocato un FM e non volendo giocarlo su Pc, mi piacerebbe molto giocarci su SwitchOra mi hai messo il dubbio ma mi pare che essendo la versione touch ci fosse qualche limitazione ma niente di veramente importante, è che questo 2019 vorrei provarlo vista anche la mia assenza da Fifa da un paio di anni![]()
Sicuro? Se quello che uscirà per Switch sarà la versione Touch (quella per tablet e telefonini) la differenza con la versione Pc é molto marcata a mio modo di vedere.La differenza principale tra la versione PC e quella Switch è che su quest'ultima si possono fare le carriere con soli 3 campionati giocabili per volta, per il resto è molto simile a quella completa.
La versione per cellulare è FM Mobile, quella per Switch corrisponde alla Touch, questa: https://www.footballmanager.com/it/games/football-manager-2019-touchSicuro? Se quello che uscirà per Switch sarà la versione Touch (quella per tablet e telefonini) la differenza con la versione Pc é molto marcata a mio modo di vedere.
No, in realtà hanno solo detto che satebbe uscito, senza dire quando o prezzoMa non era stato detto che sarebbe uscito il 2 novembre assieme alla versione completa per PC?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ah ok non sapevo che esistevano tre edizioni...secondo te la touch é più simile alla completa od alla mobile?La differenza principale tra la versione PC e quella Switch è che su quest'ultima si possono fare le carriere con soli 3 campionati giocabili per volta, per il resto è molto simile a quella completa.
Alla completa, assolutamenteAh ok non sapevo che esistevano tre edizioni...secondo te la touch é più simile alla completa od alla mobile?