Switch Football Manager 2019 Touch

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,036
FM19-1.jpg

Sviluppatore: Sports Int.
Editore: Sega
Genere: Gestionale
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Pagine serie FM: 2018 - 2020 - 2021- 2023

Video

mange.png

non si sa ancora ma la data è per Novembre, quindi daranno presto altre informazioni a riguardo

Ma alla fine si è capito quando esce...o è già uscito? :sad2:  Si sa nulla di questa versione per Switch?

La versione 2017 differiva tanto rispetto a quella Pc?
Ora mi hai messo il dubbio ma mi pare che essendo la versione touch ci fosse qualche limitazione ma niente di veramente importante, è che questo 2019 vorrei provarlo vista anche la mia assenza da Fifa da un paio di anni :unsisi:

Ora mi hai messo il dubbio ma mi pare che essendo la versione touch ci fosse qualche limitazione ma niente di veramente importante, è che questo 2019 vorrei provarlo vista anche la mia assenza da Fifa da un paio di anni :unsisi:
Io sapevo mancassero dei campionati. Non avendo mai giocato un FM e non volendo giocarlo su Pc, mi piacerebbe molto giocarci su Switch :sisi:

La differenza principale tra la versione PC e quella Switch è che su quest'ultima si possono fare le carriere con soli 3 campionati giocabili per volta, per il resto è molto simile a quella completa.

Ma si può giocare in quanti?

Xché la precedente se non sbaglio puoi prendere una sola squadra... Se giochi in 2-3 sulla stessa switch non potevi

La differenza principale tra la versione PC e quella Switch è che su quest'ultima si possono fare le carriere con soli 3 campionati giocabili per volta, per il resto è molto simile a quella completa.
Sicuro? Se quello che uscirà per Switch sarà la versione Touch (quella per tablet e telefonini) la differenza con la versione Pc é molto marcata a mio modo di vedere. 

Ma non era stato detto che sarebbe uscito il 2 novembre assieme alla versione completa per PC?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ah ok non sapevo che esistevano tre edizioni...secondo te la touch é più simile alla completa od alla mobile?

Ma si può giocare in più di uno nella stessa partita?

Se si... come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro