Switch Football Manager 2019 Touch

Pubblicità
Non so se lo prenderò quest'anno, nonostante il 2018 mi sia piaciuto. Sempre 30€ giusto? 

Chi lo prende? Pareri su questa versione switch?

Manco le recensioni fanno

È sempre il touch? 

Ragazzi qualcuno sa ce ce il multy locale?

Cioè si possono prendere 2-3 squadre oppure solo una?

Qualcuno lo ha preso? Pareri? Quanto gb pesa? Perchè sarei interessato all'acquisto!

Non ci sono recensioni ancora a quanto pare, ho cercato un po' ma non ne ho trovate. 

Qualcuno alla fine lo ha preso? Mi può dare un giudizio? Comunque ho letto recensioni positive, in ogni caso non mi dispiacerebbe avere un parere da qualcuno che lo ha acquistato! 

Sono molto tentato di prenderlo prima di Natale per giocarci un po' quando non sarò a casa per le feste. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi nessuno??

È triste non potersi confrontare con nessuno per avere un parere...Peccato! 

Chi mi spiega bene la cosa dei campionati? Nel senso si possono usare solo 3 campionati quindi che ne so Serie A, Liga e Premier League o tutta la divisione italiana quindi A, B e Lega Pro, tutta la divisione inglese e tutta la spagnola?

Finalmente l'ho preso! Con errori di card eshop vari :asd: e sconti grazie ai punti d'oro, alla fine l'ho anche pagato solo 20 euro.

Appena avrò un po' di tempo lo inizio, vediamo un po' se merita come la controparte pc! 

Fammi sapere cosa ne pensi..
Sì certo, ancora praticamente non ho avuto modo di provarlo ho solo iniziato la partita scegliendo la squadra e i 3 campionati aggiuntivi. È tanto che non giocavo a un fm ma così a primo impatto mi pare bello ricco con tante impostazioni. Ci dovrò quindi riprendere bene la mano. 

Ps ho letto invece che te hai preso nba 2k playgrounds (presumo tu abbia preso il 2). Io ero indeciso proprio se prendere quello o fm e alla fine ho optato per quest'ultimo. Fammi sapere invece te una tua opinione per quello! Grazie! 

atleticoarmans ha detto:
Sì certo, ancora praticamente non ho avuto modo di provarlo ho solo iniziato la partita scegliendo la squadra e i 3 campionati aggiuntivi. È tanto che non giocavo a un fm ma così a primo impatto mi pare bello ricco con tante impostazioni. Ci dovrò quindi riprendere bene la mano. 

Ps ho letto invece che te hai preso nba 2k playgrounds (presumo tu abbia preso il 2). Io ero indeciso proprio se prendere quello o fm e alla fine ho optato per quest'ultimo. Fammi sapere invece te una tua opinione per quello! Grazie! 
Esatto, ho preso il 2.
Fi aggiorniamo a vicenda, dovrebbe arrivare oggi.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Il gioco è bello, il classico football manager. Un po' castrato rispetto alla versione pc ovviamente ma ci sta. 

Se qualcuno ci sta giocando mi può dire come si fa a fare offerte ai giocatori? Sto trovando difficoltà a fare il mercato. Perché per farle mi tocca far osservare un giocatore poi dopo mi permette di fare un'offerta. Non si può andare direttamente nella scheda del giocatore prescelto e fare semplicemente un'offerta? È troppo macchinoso in quell'altro modo. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran piacere. Anche perché su internet non trovo niente. 

11.89 prezzo eshop fino al 9 Luglio : a questo prezzo è d'obbligo per un appassionato come me ..........  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro