lorisdodaro
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Set 2012
- Reazioni
- 77
Non so se lo prenderò quest'anno, nonostante il 2018 mi sia piaciuto. Sempre 30€ giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
34,99Non so se lo prenderò quest'anno, nonostante il 2018 mi sia piaciuto. Sempre 30€ giusto?
io vorrei prenderlo, ma sono indeciso tra questo e tokiChi lo prende? Pareri su questa versione switch?
Manco le recensioni fanno
Qualcuno lo ha preso? Pareri? Quanto gb pesa? Perchè sarei interessato all'acquisto!
Non ci sono recensioni ancora a quanto pare, ho cercato un po' ma non ne ho trovate.
Fammi sapere cosa ne pensi..Finalmente l'ho preso! Con errori di card eshop varie sconti grazie ai punti d'oro, alla fine l'ho anche pagato solo 20 euro.
Appena avrò un po' di tempo lo inizio, vediamo un po' se merita come la controparte pc!
Sì certo, ancora praticamente non ho avuto modo di provarlo ho solo iniziato la partita scegliendo la squadra e i 3 campionati aggiuntivi. È tanto che non giocavo a un fm ma così a primo impatto mi pare bello ricco con tante impostazioni. Ci dovrò quindi riprendere bene la mano.Fammi sapere cosa ne pensi..
Esatto, ho preso il 2.atleticoarmans ha detto:Sì certo, ancora praticamente non ho avuto modo di provarlo ho solo iniziato la partita scegliendo la squadra e i 3 campionati aggiuntivi. È tanto che non giocavo a un fm ma così a primo impatto mi pare bello ricco con tante impostazioni. Ci dovrò quindi riprendere bene la mano.
Ps ho letto invece che te hai preso nba 2k playgrounds (presumo tu abbia preso il 2). Io ero indeciso proprio se prendere quello o fm e alla fine ho optato per quest'ultimo. Fammi sapere invece te una tua opinione per quello! Grazie!