PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga a quanto pare ad ottobre esce la nuova espansione "Marching Fire"

introducono una fazione nuova e 4 eroi (sarebbe la Cina Imperiale)

aggiornamento grafico di texture e sistema illuminazione, effetti

nuove modalità e nuove mappe :)

lo stanno supportando bene come gioco, vuol dire che gli introiti gli arrivano e quindi ci investono ancora di più nel gioco

secondo me gli arriva un botto da tutti quegli acquisti in-game degli shopponi

Io stavo pensando di comprarlo ma questo mese lo regalano ai membri Gold su Xbox One quindi lo giocherò lì a 'sto punto.

raga chi ci gioca ancora? magari possiamo fare qualche match assieme

io dopo un bel periodo di pausa l'ho ripreso ora, è migliorato molto

mi sto trovando bene per ora con lo shinobi :)

Ci sono ben tre season pass da acquistare giusto? E online ormai era diventato un gioco sgravato al massimo, dove bastava avere il gladiatore per arare chiunque, ora mi auguro che con il plus i server si riempano di nabbi così almeno il gioco torna ad essere decente se fosse così.  :ahsisi:

io lo inizierò a febbraio approfittando del plus. chi c'è del forum per giocarlo in squadra?

Hanno migliorato i difetti che aveva il titolo? Intendo la tendenza ad aspettare l'attacco dell'avversario x contrattaccare, e simili?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ando ha detto:
C'è Una story mode in solitaria giusto? 
Si c'è una modalità storia che ti permette di imparare le basi e provare un pò tutte le fazioni, le classi e i pg. È utilissima..

Si c'è una modalità storia che ti permette di imparare le basi e provare un pò tutte le fazioni, le classi e i pg. È utilissima..

"tutte" per modo di dire, dopo svariati aggiornamenti e aggiunte mancano parecchi tipi di pg ora :asd:  

Siriodorione ha detto:
"tutte" per modo di dire, dopo svariati aggiornamenti e aggiunte mancano parecchi tipi di pg ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Diciamo tutte quelle Base, che c'erano al lancio del gioco.. dlc non dovrebbero essere inclusi, e io nn so tra l'altro al momento quanti pg sono stati aggiunti, e se sono disponibili gratuitamente o no..

Ma online si gioca solo con Pro da 500 ore oppure il bilanciamento c'e' e se sei nabbo giochi con i nabbi? 

Ci sono ben tre season pass da acquistare giusto? E online ormai era diventato un gioco sgravato al massimo, dove bastava avere il gladiatore per arare chiunque, ora mi auguro che con il plus i server si riempano di nabbi così almeno il gioco torna ad essere decente se fosse così.  :ahsisi:
ma non è vero, il gladiatore è facile da ostacolare

semmai intendi il centurione che è sgravo, ma quello lo è sempre stato fin da quanto è uscito come dlc

io sicuro ora che è nel plus lo riprendo, però diamine mi devo imparare di nuovo tutte le combo che me le son scordate......uff

Hanno migliorato i difetti che aveva il titolo? Intendo la tendenza ad aspettare l'attacco dell'avversario x contrattaccare, e simili?

no, cioè, per meglio dire, l'attitudine alla difesa tartaruga c'è soprattutto ai livelli alti alti, soprattutto in duello e mischia

per livelli alti intendo quelli proprio con tutto equip leggendario

ai livelli bassi e medi c'è un po' sta dinamica ma è molto meno pesante

Ma online si gioca solo con Pro da 500 ore oppure il bilanciamento c'e' e se sei nabbo giochi con i nabbi? 
c'è un po di bilanciamento, va tranquillo

L'ho preso anche io, volevo vedere questo gioco sulla Pro ed in effetti migliora sostanzialmente un po' in tutto. 

Mi ricordo che anche la campagna ti dava degli oggetti da equipaggiare al personaggio. A sto giro invece l'unico modo per arricchire di item il cavaliere è quello di aprire le casse premium, o peggio comprando pacchetti con valute di gioco/reali. Sapreste confermare o meno questa mia impressione?

Vi posto una mia clip (voglio intripparmi un pochetto sul montaggio a tempo perso) tutta Nobushi! ? 

ma che hanno combinato con il sistema statistiche Dell equip? hanno stravolto tutto e le nuove stat sembrano senza senso, qualcuno può spiegarmi? 

non giocavo da poco prima Dell arrivo espansione marching fire

ma che hanno combinato con il sistema statistiche Dell equip? hanno stravolto tutto e le nuove stat sembrano senza senso, qualcuno può spiegarmi? 

non giocavo da poco prima Dell arrivo espansione marching fire
In realtà è molto piu bilanciato adesso rispetto a prima perche prima c'era troppa differenza fra un equipaggiamento al massimo ed uno basso.. Ora è minima

In realtà è molto piu bilanciato adesso rispetto a prima perche prima c'era troppa differenza fra un equipaggiamento al massimo ed uno basso.. Ora è minima
ok ma che significato hanno quelle stat? non comprendo

ottimo che ora sia più bilanciato il gioco, in effetti se ti ritrovavi contro gente con il super equip ti stupr.avano

ok ma che significato hanno quelle stat? non comprendo

ottimo che ora sia più bilanciato il gioco, in effetti se ti ritrovavi contro gente con il super equip ti stupr.avano
Praticamente ogni equip ha un punteggio per una certa abilità. Se combini equipaggiamenti per arrivare a 600 punti sblocchi quella abilità, se sei sotto a 600 l'abilita non si attiva. 

A livello massimo di equipaggiamenti puoi avere 2/3 abilità attive.. 

Ps: non conta superare di troppo il 600 perche l'abilità non viene potenziata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro