Hai aperto tutte quelle una per una?Io ho risolto aprendo le porte elencate in quel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si, riprovo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai aperto tutte quelle una per una?Io ho risolto aprendo le porte elencate in quel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come? XDRisolto. Mi è bastato semplicemente attivare il DMZ associando l'IP della PS4.
personalizzazione completa del pg con skin complete, parti da modificare delle armi/armatura che sono piu potenti e cambiano estetiamente e potenziare l equip usato facendolo salire di lv eccse non erro nel gioco finale ci saranno 4 eroi per fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltre a quelli della beta avremo:![]()
Come varietà di approccio non dovrebbero esserci problemi. Per la customizzazione del guerriero, come siamo messi? ci sono pezzi di armature/elmi o solo i simboli da applicare?
Belle animazioni con una interessante dose di violenza. Mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDetto questo, ho realizzato un piccolo video con tutte le esecuzioni più brutali del gioco, eccolo qua.
Fino a domani alle 14.ma quand è che finisce l'alpha precisamente? oggi pomeriggio a che ora??
un gioco particolare che non piacerà a tutti, soprattutto il fatto che la campagna offline sara poca roba (probabilmente) allontanerà molti giocatoriVoi che ne pensate?
graaaandeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFino a domani alle 14.