PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho risolto aprendo le porte elencate in quel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai aperto tutte quelle una per una?

Se si, riprovo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eppure leggendo nel loro forum, ho notato che in parecchi hanno problemi col NAT. Di sicuro è più un problema loro, perché io personalmente su PS4 tengo sempre NAT 2 ma mai avuto problemi con altri giochi mentre su Xbox One ho NAT 1. Ho Fastweb.

Ultima modifica da un moderatore:
Che sia un problema loro non c'è dubbio, neppure io avevo problemi simili in altri giochi.

Comunque aggiungendo quelle porte nel pannello di controllo del router dovrebbe andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non erro nel gioco finale ci saranno 4 eroi per fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltre a quelli della beta avremo:

FH_screen_12_HEROES_GC_160817_920am_1471354563-min.jpg

Come varietà di approccio non dovrebbero esserci problemi. Per la customizzazione del guerriero, come siamo messi? ci sono pezzi di armature/elmi o solo i simboli da applicare?

se non erro nel gioco finale ci saranno 4 eroi per fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltre a quelli della beta avremo:
FH_screen_12_HEROES_GC_160817_920am_1471354563-min.jpg

Come varietà di approccio non dovrebbero esserci problemi. Per la customizzazione del guerriero, come siamo messi? ci sono pezzi di armature/elmi o solo i simboli da applicare?
personalizzazione completa del pg con skin complete, parti da modificare delle armi/armatura che sono piu potenti e cambiano estetiamente e potenziare l equip usato facendolo salire di lv ecc

Ler esempio puoi cambiare il manico della spada, il paramano della spada la lama e ognuna ha le sue stats ed estetica ed è potenziabile

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono divertito con gli scontri 2vs2, sono molto belli. Se riesci ad uccidere il tuo nemico poi puoi aiutare il tuo amico a combattere e quando l'avversario si vede 2 barbari davanti è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Orochi e il barbaro gigante sono molto forti, bisogna imparare le combo e a spingere i tasti al momento giusto.

Detto questo, ho realizzato un piccolo video con tutte le esecuzioni più brutali del gioco, eccolo qua.

boh a me piace di piu duello singolo e dominion

brawl mi garba poco :morristend:

cmq confermo anche io, personalizzazione davvero alta, anche il colore della pelle etc

poi spettacolo ci sono gli stemmi storici di clan come gli Oda etc etc

Di donna io mi creerei solo valchiria per i vichingi e nobushi per i samurai. Per tutto il resto non credo siano mai esistite donne guerriere :pffs: e poi diciamocelo, vedere un berserker donna fa alquanto schifo :rickds:

Comunque niente da fare, da quel che leggo i cavalieri sono i più deboli del trio, però indipendentemente da questo io andrò al 100% di guerriero, mi piacciono tutti troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

detto da uno che si è fatto 3 souls sempre e solo con guerriero, nel 2 ho usato sempre l'armatura di faaram (quella della copertina) perchè mi ricordava un cavaliere medioevale, stessa cosa per dragon's dogma.

Da quello che dite online siamo a cavallo, basta giusto qualche ritocco e bilanciamento (e manca ancora tanto all'uscita, 3-4 mesi senza contare la fase gold), spero che la campagna sia altrettanto valida (anche se in caso fosse brutta non influenzerebbe ciò che penso del gioco), perchè si sa, una buona campagna è sempre un aggiunta gradita.

Ma ci sono video sulla personalizzazione? non ne trovo!

orochi donna pure fa ridere

ma l'hanno fatto per parita dei sessi etc etc immagino

i cavalieri vanno saputi usare, hanno degli attacchi rapidi che possono essere concatenati, difficilissimi da parryare

I cavalieri con la mazza sono fortissimi se li sai usare, se incontri uno bravo difficilmente lo schiodi dalla guardia e la mazza ferrata permette colpi molto potenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, ho realizzato un piccolo video con tutte le esecuzioni più brutali del gioco, eccolo qua.
Belle animazioni con una interessante dose di violenza. Mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dopo una prova intensa posso dire che il gioco mi piace! Però va ritoccato e bilanciato... inoltre credo che ancora mi sfugga qualche meccanica dato che talvolta mi trovo staggherato fino alla morte senza riuscire a reagire.

Non me l'aspettavo.Odio Ubisoft e non amo i giochi incentrati sull'online ma..mi ha preso da matti!

La modalità 4 vs 4 l'ho trovata un pò caotica,odio il modo in cui tutti i player si riuniscono in un punto e viene meno tutta la profondità del CS in scontri caciaronissimi 3 vs 3,2 vs 1,3 vs 1 e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità duello però l'ho amata profondissimamente. Ho imparato a usare i due bellissimi vichingi.

Alla faccia quanto toglie il Raider,li stupra proprio i nemici :rickds:

Voi che ne pensate? Concordo con i complimenti alla personalizzazione che non mi aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quand è che finisce l'alpha precisamente? oggi pomeriggio a che ora??

Voi che ne pensate?
un gioco particolare che non piacerà a tutti, soprattutto il fatto che la campagna offline sara poca roba (probabilmente) allontanerà molti giocatori

lo acquisterà chi invece apprezza molto il medioevo, non si fa problemi se è solo online, e si diverte con il gameplay mostrato

- - - Aggiornato - - -

Fino a domani alle 14.
graaaandeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pensavo avessi solo oggi per giocarci

che ieri non ho avuto modo di metterci mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro