Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn so se c'entra con ryse. forse sarà pure buono, ma non spacciamolo nemmeno per chissà cosa,solo per unpò di ambientazione e personaggi diversi.Cosa c'entra Ryse con questo gioco lo sapete solo voi
ok, ma proprio la tipologia di gioco non ha nulla a che vedere.. boh..nn so se c'entra con ryse. forse sarà pure buono, ma non spacciamolo nemmeno per chissà cosa,solo per unpò di ambientazione e personaggi diversi.
E io lo prendo solo per l'ambientazione vichinga che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Io lo prendo solo per l'ambientazione medievale che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non lo metto nemmeno in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Spero ci sia la possibilità di customizzare il proprio guerriero con nuove armi e armature, giocare solo ed unicamente con modelli predefiniti toglie il gusto di scegliere una fazione piuttosto che l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sceglierò i Vichinghi perchè voglio farmi un gurriero stile Guardia Variaga, i samurai non li sceglierò mai, anzi avrei messo dell'altro.E io lo prendo solo per l'ambientazione vichinga che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque ragazzi..se conoscete Chivalry:Medieval Warfare sarà più o meno così; per chi si aspetta una forte campagna SP allora meglio lasciar perdere.
Poi mamma mia,basta leggere Ubisoft che è automaticamente mezzo fail per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sì,i Samurai stonano molto imho.Anche io sceglierò i Vichinghi perchè voglio farmi un gurriero stile Guardia Variaga, i samurai non li sceglierò mai, anzi avrei messo dell'altro.
Già confermato che si può. Inoltre oltre a guerrieri random, potremo impersonare degli eroi (che suppongo vengano dalla campagna)Spero ci sia la possibilità di customizzare il proprio guerriero con nuove armi e armature, giocare solo ed unicamente con modelli predefiniti toglie il gusto di scegliere una fazione piuttosto che l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avrei messo Mori o Saraceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì,i Samurai stonano molto imho.
Ottimo :mah:Già confermato che si può. Inoltre oltre a guerrieri random, potremo impersonare degli eroi (che suppongo vengano dalla campagna)