PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto è figo questo gioco ???? :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cosa c'entra Ryse con questo gioco lo sapete solo voi
nn so se c'entra con ryse. forse sarà pure buono, ma non spacciamolo nemmeno per chissà cosa,solo per unpò di ambientazione e personaggi diversi.

nn so se c'entra con ryse. forse sarà pure buono, ma non spacciamolo nemmeno per chissà cosa,solo per unpò di ambientazione e personaggi diversi.
ok, ma proprio la tipologia di gioco non ha nulla a che vedere.. boh..

a me non ha detto molto, l'idea stessa di un titolo del genere non mi pare una grande trovata. Aspettiamo e vediamo...

Io lo prendo solo per l'ambientazione medievale che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se implementassero pure una bella campagna single player potrebbe divenitare un must have, così come è stato presentato invece, sembra solo un discreto gioco multiplayer che scaffalizzerei volentieri:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo solo per l'ambientazione medievale che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io lo prendo solo per l'ambientazione vichinga che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque ragazzi..se conoscete Chivalry:Medieval Warfare sarà più o meno così; per chi si aspetta una forte campagna SP allora meglio lasciar perdere.

Poi mamma mia,basta leggere Ubisoft che è automaticamente mezzo fail per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ci sia la possibilità di customizzare il proprio guerriero con nuove armi e armature, giocare solo ed unicamente con modelli predefiniti toglie il gusto di scegliere una fazione piuttosto che l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ci sia la possibilità di customizzare il proprio guerriero con nuove armi e armature, giocare solo ed unicamente con modelli predefiniti toglie il gusto di scegliere una fazione piuttosto che l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non lo metto nemmeno in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E io lo prendo solo per l'ambientazione vichinga che è uno dei miei periodi storici preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque ragazzi..se conoscete Chivalry:Medieval Warfare sarà più o meno così; per chi si aspetta una forte campagna SP allora meglio lasciar perdere.

Poi mamma mia,basta leggere Ubisoft che è automaticamente mezzo fail per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Anche io sceglierò i Vichinghi perchè voglio farmi un gurriero stile Guardia Variaga, i samurai non li sceglierò mai, anzi avrei messo dell'altro.

Anche io sceglierò i Vichinghi perchè voglio farmi un gurriero stile Guardia Variaga, i samurai non li sceglierò mai, anzi avrei messo dell'altro.
Sì,i Samurai stonano molto imho.

Già confermato che si può. Inoltre oltre a guerrieri random, potremo impersonare degli eroi (che suppongo vengano dalla campagna)

Sì,i Samurai stonano molto imho.
Io avrei messo Mori o Saraceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già confermato che si può. Inoltre oltre a guerrieri random, potremo impersonare degli eroi (che suppongo vengano dalla campagna)
Ottimo :mah:

A me sembra strafigo il combat system *****! Quando esce ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Be già va meglio..a primo impatto non mi aveva per nulla impressionato..adesso con le buone anteprime che stanno uscendo e soprattutto con la notizia che c'è una campagna per giocatore singolo comincia a farsi interessante.

Potrebbe essere questo quel Hero di cui si parla da anni magari hanno cambiato il nome in For Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo come si evolve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro