PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci ho capito molto...

A me pare, a occhio, una cagata pazzesca.

Key Features:
• Choose your hero among the three greatest legacies of warriors: Knights, Vikings, or Samurai. Able to turn the tide of battle and make their faction victorious, each warrior comes with their own weapon set and play style.

• Capture control points, and slaughter enemies with our groundbreaking multi-player mode.

• The Art of Battle control system lets you wield the weight of your weapon and feel the power and impact of each strike.

• Inspire fear in your enemies by customizing your warrior, including your chest, shoulders, and helmet."

....

- - - Aggiornato - - -

Quindi confermato only coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Concept da ***, ma il resto non mi ha convinto molto. Troppo lento, il gameplay poi sembra di una semplicitá assurda

Aspetto altro materiale

Inviato dal mio Nexus 5

Un Ryse fatto meglio.

Credo abbiano tentato di fare il loro medieval warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo online quindi uno se ne va. Peccato, mi andava di avere il ryse di ps4 per provare. Comunque a chi è capace, potete mettere only online al titolo del thread? Così ignoro direttamente i thread da scartare

Ispira abbestia.

L'unica IP veramente interessante di questo grigio e3..

Non fate i pigroni e informatevi prima di fare disinformazione:

Una modalità campagna in singolo c'è e come.

È ambientata in una sorta di epoca immaginaria dove le tre fazioni si trovano a confliggere

Does For Honor include a campaign?

Yes, there will be a single-player campaign in For Honor and the complete details about that dimension of the experience will come at a later date. It will also be possible to play with and against AI in all our multiplayer modes. {Da Dualshockers}

Ultima modifica da un moderatore:
Però mi sa che purtroppo sarà una cosa arrangiata, se sarà a parte rispetto al Multy :sasa:
Chiaramente il multy è il piatto forte,

ma non vedo perché non sperare in un bel sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco non si sa quando esce,devono lavorarci ancora tanto..non mettiamo il carro davanti ai buoi ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro