PS4 Forgotton Anne

ps4 retail
Pubblicità
1 ora fa, DeDaLuS ha scritto:
Finito!

Volevo parlare di uno dei miei momenti preferiti prima che è stato (spoiler)

Nascondi Contenuto

verso la fine dopo aver distrutto la fabbrica di Bonku. Lì c'è stata un'immedesimazione totale col personaggio di Anne: sapevi di aver fatto la cosa giusta (visto come venivano trattati i dimenticati lì e tra l'altro Anne era tenuta all'oscuro) ma sentivi comunque un grande vuoto dentro. A quel punto azzeccatissima la pausa di cui Anne ha bisogno e il suo correre simboleggia proprio l'allontanamento da tutto quello che è successo, da persone su cui non sa se fare affidamento, da se stessa perché a quel punto non sa nemmeno chi è più e infine da un mondo tanto affascinante quanto assurdo.

Il riposo in barca le serve da ricostituente e per schiarire le idee in modo da tornare sul corretto cammino senza ulteriori dubbi:

No, e neanche sul tubo, non ce la farei proprio. Ho scelto la tua stessa fine comunque, era la più giusta e fa un male cane in ogni caso.

No, e neanche sul tubo, non ce la farei proprio. Ho scelto la tua stessa fine comunque, era la più giusta e fa un male cane in ogni caso.
Malissimo direi :bruniii:
Io un occhio veloce sul tubo ce lo do, ho visto che dura 5 minuti appena, però il gioco non lo tocco :nono:

Ma di quali finali parlate ? No perché per me 

quello giusto è quello in cui Anne si sacrifica per salvare tutti, che non quello in cui preferisce attraverso il Ponte Etereo e cosi da avere quel cavolo di endless lope. :sisi:  

Io l'ho fatta, e fidati, fa cagare l'altro finale e si capisce che non è quello "giusto" ;)  

quello giusto è quello in cui Anne si sacrifica per salvare tutti, che non quello in cui preferisce attraverso il Ponte Etereo e cosi da avere quel cavolo di endless lope. :sisi:  
L'ho visto prima l'altro ed effettivamente è brutto brutto ma

brutto brutto brutto. Non si può nemmeno considerare un finale, terribile  :bruniii:

L'ho visto prima l'altro ed effettivamente è brutto brutto ma

brutto brutto brutto. Non si può nemmeno considerare un finale, terribile  :bruniii:
Ma si infatti, alla fine quello non è neanche un vero finale, quello vero rimane uno e unico. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:

L'altro ha una scena diversa e un "epilogo" ti da la possibilità di "finirlo" ma in realtà ricominci, quindi palesemente ti dice "fa l'altra scelta, quello è il finale" :asd:  
Potremmo per assurdo dire che sia anche quello canonico, nel senso che lei se non salva il mondo dei dimenticati viene riportata indietro per compiere il suo destino senza però che ricordi qualcosa, siamo noi giocatori il suo destino per così dire :sisi:  

Prima di Medievil mi inizio questo, almeno in due giorni dovrei riuscire a finirlo e l'avevo preso a pochissimo sullo store Usa, ma è doppiato in italiano o ha i sub ita?

Prima di Medievil mi inizio questo, almeno in due giorni dovrei riuscire a finirlo e l'avevo preso a pochissimo sullo store Usa, ma è doppiato in italiano o ha i sub ita?
Audio inglese e sottotitoli in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro