the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,811
lo sto giocando , molto carino finora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento veloce: la versione PS4 purtroppo non si è ancora smossa, ho chiesto nuove info la settimana scorsa e mi è stato nuovamente risposto che purtroppo su PS4 se ne occupa Square Enix direttamente del controllo della traduzione, quindi loro non sanno nulla quanto me sulle tempistiche di rilascio. Infine, per chi ancora non lo sapesse, il 9 Novembre verrà rilasciata anche la versione per Nintendo Switch su eShop, questa però con già la mia traduzione italiana inclusa al D1Ho saputo che su PC è uscita una trad amatoriale in italiano, che è stata inserita sia su steam e a breve uscirà il gioco su Nintendo Switch e sulla pagina del gioco c'è l'italiano. Vorrei capire se è stata messa anche su PS4, qualcuno che lo ha comprato può farmi il favore di riscaricarlo e controllare? O di scaricare l'eventuale patch se ha ancora il gioco su HD.
Grazie![]()
E infatti, il fatto che su Nintendo Switch sia messa, mi da da pensare che l'abbiano resa ufficiale come trad e non ha alcun senso non la mettano anche su PS4 :(Aggiornamento veloce: la versione PS4 purtroppo non si è ancora smossa, ho chiesto nuove info la settimana scorsa e mi è stato nuovamente risposto che purtroppo su PS4 se ne occupa Square Enix direttamente del controllo della traduzione, quindi loro non sanno nulla quanto me sulle tempistiche di rilascio. Infine, per chi ancora non lo sapesse, il 9 Novembre verrà rilasciata anche la versione per Nintendo Switch su eShop, questa però con già la mia traduzione italiana inclusa al D1
ho trovato questo in rete
L'ho preso anche io, conto di iniziarlo tra non moltoVisto che mi interessava, ho approfittato degli sconti (sta a 8 euro) e l'ho preso insieme ad Hollow Knight![]()
Nice! Allora metti le impressioni poiL'ho preso anche io, conto di iniziarlo tra non molto![]()
Potresti dirmi se ha la localizzazione italiana?Visto che mi interessava, ho approfittato degli sconti (sta a 8 euro) e l'ho preso insieme ad Hollow Knight![]()
È localizzato. Hanno fatto uscire una patch un po’ di tempo fa ed ora è in italiano, tra l’altro la traduzione è stata fatta da un ragazzo freelance pure lui appassionato del gioco (merito suo in sostanza :hail: ).Potresti dirmi se ha la localizzazione italiana?
Confermo che è in italiano.Potresti dirmi se ha la localizzazione italiana?
Vedo che hai già avuto la risposta. Sicuramente un'ulteriore ragione per prenderloPotresti dirmi se ha la localizzazione italiana?
Proprio i motivi per cui mi ha colpito fin dal primo videoCominque giocatevelo assolutamente, è uno di quei titoli in cui il comparto artistico si amalgama alla perfezione con quel il tipo di narrazione, se poi amate lo stile animato dello studio Gnibli beh, prendetelo a occhi chiusi proprio.
Già preso, lo sto giocando da ieriFinito, è stata un'esperienza bellissima, non so neanche se voglio prendere l'altro finale, cioè...
@Siriodorione prendilo subito![]()
La trama non è neanche chissà quanto originale, sono proprio le tematiche di fondo a fare la differenza, oltre a quella manciata di personaggi. Cioè Fig anche solo per Design è fantastico, e alla fine c'è una scena che dici "katz" però è vero basata sulle tue scelteLo sto giocando anch'io da un paio di giorni
Ho appena passato (spoiler)
l'incontro a casa di Bulb col travestimento mentre Fig rubava l'arca![]()
Finora non mi stava dicendo granché la trama ma dopo la rivelazione su Anne (è una dimenticata anche lei) e questi ultimi sviluppi sembra migliorare abbastanza