UFFICIALE PC Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me ha ricordato Spiderman di Insomniac nei brevi spezzoni? intendo come animazioni e flow dei movimenti. :asd:
Io invece ho subito pensato a Warframe e a quanto pare non sono l'unico leggendo qualche articolo in giro.

Io invece ho subito pensato a Warframe e a quanto pare non sono l'unico leggendo qualche articolo in giro.
Eh ma guarda qualche video, anche di Miles Morales.. non siamo lontani. Non avendo giocato molto a Warframe non ci ho pensato.
Comunque titolo che terró d’occhio

Fatela ancora un pò più brutta la protagonista, mi raccomando. :allegri: L'attrice è pure carina. Di solito imbruttire di proposito i volti scannerizzati è una specialità dei team occidentali.
L'ho sempre detto se punti sulle bestie i problemi spariscono :ryan:

Eh mi sa che giovedì lo rivedremo...

Pare una discreta figata.
Ambientazione molto bella, super medievale e con le magie ambientali (ho notato che una spell distruggeva un pezzo di pavimento)

Confermata la release multi Steam+EGS (E Windows Store molto stranamente):

Le magie sono rese in maniera veramente figa

Mi puzza di roba super-woke, del tipo che sconfiggerà il male con la forza dell'inclusività... :asd:

A parte questo lo trovo poco interessante e poco originale, anche il gameplay non sembra il massimo e a tratti mi pare ci sia parecchia roba scriptata

Le magie sembrano molto belle visivamente, ma dai primi secondi di movimento mi pare di aver visto una struttura a corridoione :dsax:
Con quel tipo di navigazione fra teleport e salti non aver un mondo open sarebbe una grossa pecca

Tutto il comparto estetico mi ha fatto cadere le braccia, la presentazione dei personaggi è stata da chiodo in testa, e l'unica cosa che ho trovato interessante sembrano essere il world travelling e le possibili implicanze fisiche con cui le magie interagiscono nel mondo e gli npc.
Poi però ripenso a dove ho visto tutte ste cose ma 1000 volte meno woke e 1000 volte più divertenti e... ziki-viki-dah-kebi-kebi-yah!

Tutto il comparto estetico mi ha fatto cadere le braccia, la presentazione dei personaggi è stata da chiodo in testa, e l'unica cosa che ho trovato interessante sembrano essere il world travelling e le possibili implicanze fisiche con cui le magie interagiscono nel mondo e gli npc.
Poi però ripenso a dove ho visto tutte ste cose ma 1000 volte meno woke e 1000 volte più divertenti e... ziki-viki-dah-kebi-kebi-yah!

Francamente mi piglio forspoken tutta la vita piuttosto che sto Generic F2P n°1245

Pubblicità
Pubblicità
Indietro