Secondo me invece ci giocano tutti ma nessuno ne parlaMa davvero qua ha cosi poco successo sto gioco? Se qualcuno vuole fare squadra scrivete, andiamo a prenderci qualche vittoria!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me invece ci giocano tutti ma nessuno ne parlaMa davvero qua ha cosi poco successo sto gioco? Se qualcuno vuole fare squadra scrivete, andiamo a prenderci qualche vittoria!
Io dopo aver provato PUBG l’ho proprio abbandonato, non ce proprio paragone in confronto sembra un giochino da smarthphoneSecondo me invece ci giocano tutti ma nessuno ne parlaper me è una perla sto gioco, quasi ai livelli di Rocket league.
Sicuro! Infatti mi ha meravigliato non vedere una discussione con piu replies qua sul forum, su reddit cè una community enormeSecondo me invece ci giocano tutti ma nessuno ne parlaper me è una perla sto gioco, quasi ai livelli di Rocket league.
Mamma mia PUBG che schifoPoi per carità gusti son gustiIo dopo aver provato PUBG l’ho proprio abbandonato, non ce proprio paragone in confronto sembra un giochino da smarthphone
Mappa più grande, veicoli guidabili, gestione inventario più profonda, partite più longeve, gunplay classico, modalità fps e produce una sensazione di ansia e solitudine in solo che Fortnite non da.Mamma mia PUBG che schifoPoi per carità gusti son gusti
Ma Fortnite piscia in testa a PUBG sotto ogni punto di vista
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono pienamente d'accordoSecondo me invece ci giocano tutti ma nessuno ne parlaper me è una perla sto gioco, quasi ai livelli di Rocket league.
mhm.....mhm penso siate in 5Sono l'unico ad aver acquistato ai tempi il gioco base? :alone:
Tecnicamente imbarazzante, pieno di lag e glitch, i mezzi sono talmente inguidabili che forse era meglio non ci fossero statiMappa più grande, veicoli guidabili, gestione inventario più profonda, partite più longeve, gunplay classico, modalità fps e produce una sensazione di ansia e solitudine in solo che Fortnite non da.
Non per dire che per questi elementi risulta migliore di Fortnite, sono due giochi diversi a mio avviso e ambedue hanno i propri punti di forza.
Perchè vogliamo parlare dell'orda di cheater cinesi che lo rendono ingiocabile?Tecnicamente imbarazzante, pieno di lag e glitch, i mezzi sono talmente inguidabili che forse era meglio non ci fossero stati
Sulla mappa e sulle partite più lunghe ok ci sta, quello si
Ma quali cinesi, il titolo e’ giocabilissimoPerchè vogliamo parlare dell'orda di cheater cinesi che lo rendono ingiocabile?
I gusti son soggettivi, ma io mi tengo stretto Fortnite
Be ci credo fortnite usa texture da cartone animato, Pubg e’ una mod di Arma 2, deve gestire tante cose oltretutto e’ ancora in fase di lavorazione, un altro mondoTecnicamente imbarazzante, pieno di lag e glitch, i mezzi sono talmente inguidabili che forse era meglio non ci fossero stati
Sulla mappa e sulle partite più lunghe ok ci sta, quello si
Da dove lo tiri fuori il collegamento "più realistico = più divertente"? Che poi è totalmente soggettiva la cosaMa quali cinesi, il titolo e’ giocabilissimo
- - - Aggiornato - - -
Be ci credo fortnite usa texture da cartone animato, Pubg e’ una mod di Arma 2, deve gestire tante cose oltretutto e’ ancora in fase di lavorazione, un altro mondo
Ma infatti sono completamente d'accordo con teDa dove lo tiri fuori il collegamento "più realistico = più divertente"? Che poi è totalmente soggettiva la cosa![]()
Be pubg e' piu' vario, devi tenere a mente tante cose...fortnite e' piu' scanzonato diciamo questo e' fuori discussione ma sono entrambi divertentiDa dove lo tiri fuori il collegamento "più realistico = più divertente"? Che poi è totalmente soggettiva la cosa![]()
Ma infatti in pubg non punti a distruggere nulla, gli obiettivi sono ben altriMa infatti sono completamente d'accordo con te
É comunque vorrei dire che in Fortnite puoi demolire TUTTO e costruire qualsiasi cosa
In PUBG non distruggi niente se non le porte e per quanto sia grande la mappa, metà sono zone di nulla assoluto
Non e’ un semplice camperare, sei costretto muoverti e pure spesso, se rimani sullo stesso punto crepi, bisogna sapere gestire gli item seno’ non duri, sembra facile ma non lo e’.. senza dubbio conta anche la fortuna ma il bello e’ che puo’ accadere di tutto in ogni partitaA me la tipologia di gioco fa proprio cagare. Ho fatto una ventina di match mesi fa, ma non fa per me, non trovo divertente un gioco in cui puoi arrivare tranquillamente nelle fasi finali camperando, per non parlare del fatto che morire prima o dopo di altri spesso è solo questione di **** e non bravura, magari ti fregano di spalle o il tipo che ti uccide ha trovato l'arma prima di te o migliore della tua..è una casualata banale al livello dei giochi mobile free to play, non mi sorprende abbia avuto successo.