Switch Fortnite

Pubblicità
Anche a me lo faceva quando lo provai per curiosita...ma effettivamente  per me era un problema dell analogico destro (che dava un minimo segnale verso il basso anche se non lo toccavo...e  in certi giochi si traduce con lo slittamento della telecamera verso il basso...non e detto in tutti perche dipende nel gioco lo spostamento della visuale se sia tarato anche per pressioni minime (e quindi accade) dello stick oppure solo per pressioni ben marcate

Su reddit ho visto di alcuni che avevano sto problema anche su reddit e hanno risolto togliendo  la polvere sotto il gommino mobile dell analogico

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io prima del giorno in cui ebbi problemi con lo stick mai avuti :asd:

Gioco da Xbox One ma vorrei acquistare il nuovo bundle Switch + Fortnite. La Nintendo la userei per altri giochi e continuerei a giocare a Fortnite su Xbox. Perciò la domanda è: Potrò utilizzare la skin che si trova dentro il bundle della Switch anche su Xbox? Possiedo un solo account Epic Games con molte skin e accessori e non vorrei che mi si bloccasse tutto se lo connetto alla Switch. So che ultimamente hanno tutti aperto il cross play, persino Sony, per cui non credo ci possano essere problemi se collego l'account che uso su Xbox alla Switch. Ma vorrei esserne certo dato che linkerei l'account solo per riscattare la skin nintendo per poi tornare a giocare su altra piattaforma. Qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Grazie

Gioco da Xbox One ma vorrei acquistare il nuovo bundle Switch + Fortnite. La Nintendo la userei per altri giochi e continuerei a giocare a Fortnite su Xbox. Perciò la domanda è: Potrò utilizzare la skin che si trova dentro il bundle della Switch anche su Xbox? Possiedo un solo account Epic Games con molte skin e accessori e non vorrei che mi si bloccasse tutto se lo connetto alla Switch. So che ultimamente hanno tutti aperto il cross play, persino Sony, per cui non credo ci possano essere problemi se collego l'account che uso su Xbox alla Switch. Ma vorrei esserne certo dato che linkerei l'account solo per riscattare la skin nintendo per poi tornare a giocare su altra piattaforma. Qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Grazie
Non credo tu possa giocare con skin esclusive Nintendo sulla Xbox

Ma non hai già Switch?

Non saprei, co sono dei precedenti tipo il bundle PS4 o altre skin esclusive?

Io credo che non ci siano problemi visto che ora tutti hanno aperto al cross play, ma non ne sono sicuro e cercavo una conferma. Vediamo, altrimenti provo a mio rischio  :asd:  Però a rigor di logica se hanno aperto il cross play tra tutti perché dovrebbero esserci problemi? Secondo me con un solo account epic si può giocare sia su xbox sia su switch mantenendo i progressi e le skin, l'unica cosa non trasferibile sono i v-bucks. Per cui secondo me è possibile usare la skin nintendo contenuta nel bundle anche su xbox e su altre piattaforme. Sono solo mie supposizioni ma basate anche sul fatto che la galaxy skin (che è esclusiva di samsung) l'ho incontrata anche giocando su xbox varie volte.

I problemi al joycon destro sono peggiorati, roba che non riesco più a giocare perché il personaggio si gira dove c...o gli pare e spesso la visuale punta verso il terreno, ma quando faccio calibrazione segna tutto perfetto, continuo a pensare che possa essere un problema di comandi settati troppo sensibili :hmm:  

La console di mario87 ha lo stesso identico problema :hmm:  

Non è che con un aggiornamento hanno modificato qualche impostazione? :morristend:

@Mario87 spedisce oggi entrambi i joycon perché a lui risultano sballati anche i test di calibrazione, tra 10 giorni sapremo la risposta.

Poco fa giocando abbiamo trovato un ragazzo italiano la cui ragazza ha avuto lo stesso problema, anche lei ha spedito i joycon.

Se non sistemano dovrò droppare il gioco per un po'

Qualcuno può confermarmi con certezza che è possibile usare un solo account Epic sia per Xbox che per Switch (mantenendo gli acquisti e i progressi) ? Se solitamente gioco da Xbox e decido di comprare una Switch, una volta loggato vedrò tutte le skin e i progressi che ho su Xbox anche sulla Nintendo? Esempio banale, poniamo che di pomeriggio decida di giocare a Fortnite sulla Switch facendo quindi punti esperienza e magari decida di comprare anche una skin. In serata riprendo poi a giocare ma stavolta da Xbox: vedrò i punti accumulati dalle partite fatte su Switch e l'acquisto nel mio armadietto? 

Scusate la banalità dei miei dubbi ma vorrei essere certo che ci sia una certa flessibilità, che si possa giocare sulla Switch e poi magari tornare sulla Xbox e ritrovare tutti i progressi, le vittorie e gli eventuali acquisti fatti. 

Qualcuno può confermarmi con certezza che è possibile usare un solo account Epic sia per Xbox che per Switch (mantenendo gli acquisti e i progressi) ? Se solitamente gioco da Xbox e decido di comprare una Switch, una volta loggato vedrò tutte le skin e i progressi che ho su Xbox anche sulla Nintendo? Esempio banale, poniamo che di pomeriggio decida di giocare a Fortnite sulla Switch facendo quindi punti esperienza e magari decida di comprare anche una skin. In serata riprendo poi a giocare ma stavolta da Xbox: vedrò i punti accumulati dalle partite fatte su Switch e l'acquisto nel mio armadietto? 

Scusate la banalità dei miei dubbi ma vorrei essere certo che ci sia una certa flessibilità, che si possa giocare sulla Switch e poi magari tornare sulla Xbox e ritrovare tutti i progressi, le vittorie e gli eventuali acquisti fatti. 
Confermo. 

disponibile l'aggiornamento 6.20 che da accesso temporaneo all'evento a tema Halloween, Fortnitemares.

Ho acquistato Switch in bundle con Fortnite :)   Non vorrei sbagliare qualcosa (tipo perdere gli acquisti) per cui chiedo: Ho già un account Epic collegato a Xbox, adesso devo collegare l'account Epic anche alla Switch. Qualcuno sa dirmi come fare per collegare il tutto senza perdere gli acquisti e i progressi che ho già fatto su Xbox? Grazie!

PS: Non ho ancora configurato né acceso la Switch, lo farò domattina, mi verrà chiesto di creare un account Nintendo vero?

Ho acquistato Switch in bundle con Fortnite :)   Non vorrei sbagliare qualcosa (tipo perdere gli acquisti) per cui chiedo: Ho già un account Epic collegato a Xbox, adesso devo collegare l'account Epic anche alla Switch. Qualcuno sa dirmi come fare per collegare il tutto senza perdere gli acquisti e i progressi che ho già fatto su Xbox? Grazie!

PS: Non ho ancora configurato né acceso la Switch, lo farò domattina, mi verrà chiesto di creare un account Nintendo vero?
Io quando ho creato l'account su switch e poi mi ha chiesto se volevo collegarlo ad un account epic (o crearlo, non ricordo)ho messo no e non ti posso aiutare perché diceva che se mettevo no poi non potevo più farlo :asd:  

Ho risolto :)

Secondo la mia esperienza, il gioco risulta molto più facile su Switch rispetto a Xbox. Paradossalmente però ho trovato i controlli molto più difficili da gestire! Mirare lo trovo più ostico. Il gioco in se mi è sembrato molto rallentato, ma a quanto gira? 25 fps? Specialmente quando la console è collegata al televisore... La risoluzione stessa in tv mi pare fissa a 720p (anche nella home) nonostante io abbia selezionato 1080p nelle impostazioni. A parte queste cose, la Switch mi sembra davvero ottima anche se forse non molto potente. E magari adatta più ad altri giochi,che sicuramente proverò (Mario e Zelda in primis) piuttosto che a un battle royale come Fortnite.

Mia opinione persone :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro