- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,037
Trailer Guerre Stellari
Trailer Naruto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito una segaSalve a tutti Volevo chiedervi una cosa... Non riesco a giocare a fortnite sulla switch,se lo avvio mi dice che l'account è già in uso... Mia figlia gioca a fortnite sulla switch con il suo account su un'altra però... Poi sono andato su epic games per registrarmi... Se provo ad avere con il mio account apre quello di mia figlia, se ne faccio uno nuovo e provo a collegarlo mi dice ché è già in uso... Dove sbaglio?! Spero di essermi spiegato bene... Aiutatemi please che altrimenti l'altro figlio mi uccide ? grazie in anticipo ??
Immaginavo di non essermi spiegato bene ?... Ogniuno ha il suo account... L'account di epic games non rieaco a collegarlo su switch... Se provo a farne uno nuovo e a farlo con l'account switch non me lo fa fare e mi fa accedere con quello di mia figliaNon ho capito una segaIo ho lo stesso account su switch e pc ed entrambi funzionano, ma non in contemporanea ovviamente, ho amici con 2 account diversi sulla stessa console, 1 account di fortnite per ogni profilo creato sulla console.
I tuoi figli hanno ognuno il proprio profilo o giocano entrambi su un profilo unico?
Non credo tu debba creare un nuovo account epic ma unire un secondo account Nintendo ad epic, ma non ne sono certo, per sicurezza meglio chiedere a Mario87 che ha 2 account su switchImmaginavo di non essermi spiegato bene ?... Ogniuno ha il suo account... L'account di epic games non rieaco a collegarlo su switch... Se provo a farne uno nuovo e a farlo con l'account switch non me lo fa fare e mi fa accedere con quello di mia figlia
Ho provato a fare una cosa... Ho creato un'account epic e ho provato a collegarlo alla seconda switch... Niente mi dici impossibile collegarlo perché già associato e mi da un codice id erroreNon credo tu debba creare un nuovo account epic ma unire un secondo account Nintendo ad epic, ma non ne sono certo, per sicurezza meglio chiedere a Mario87 che ha 2 account su switch
Ma non riesci a collegarlo a nessuno dei due o a uno solo?Immaginavo di non essermi spiegato bene ?... Ogniuno ha il suo account... L'account di epic games non rieaco a collegarlo su switch... Se provo a farne uno nuovo e a farlo con l'account switch non me lo fa fare e mi fa accedere con quello di mia figlia
L' account di tua figlia è un account per bambini?Salve a tutti Volevo chiedervi una cosa... Non riesco a giocare a fortnite sulla switch,se lo avvio mi dice che l'account è già in uso... Mia figlia gioca a fortnite sulla switch con il suo account su un'altra però... Poi sono andato su epic games per registrarmi... Se provo ad avere con il mio account apre quello di mia figlia, se ne faccio uno nuovo e provo a collegarlo mi dice ché è già in uso... Dove sbaglio?! Spero di essermi spiegato bene... Aiutatemi please che altrimenti l'altro figlio mi uccide ? grazie in anticipo ??