Switch Fortnite

Pubblicità
Prima di scaricarlo: ha una modalità Storia o è solo online? Ha elementi mmo tipo destiny ?
è solo online. Tecnicamente c'è solo una modalità tutti contro tutti (100 persone che si sfidano, vince l'ultimo che rimane in piedi)

- - - Aggiornato - - -

Comunque su pc non sono malaccio ma su switch sono un nabbo assurdo. Si vede che non tocco uno sparatutto su console da secoli :asd:

scaricabile

hanno confermato che non serve l'app

curioso di sapere però per inviti in partite et simili

Io scaricato.Io provato.

Io boh.

Io domani.

Io Hollow Knight.

(Capito un cazso)

(So che non é roba per me a prescindere ma ci proverò comunque)

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
sarà la mia trafila :asd:

intanto l'ho scaricato

ora lo avvio

durerò pochi minuti. secondi, probabilmente :asd:

OK, scaricato e provato.

Il gioco e veramente fluido online, mi aspettavo lag continuo e invece perfetto. graficamente e davvero bello in portatile.

Adesso parliamo del gameplay eeee.... come cacchio si capisce chi sono i nemici e chi gli alleati :moia: sono tutti uguali per me :sard:

Sto scaricando mentre gioco ad Hollow, curioso di provarlo anche se penso lo cestinero prima di subito, sono un patito di altre tipologie di sparacchini online

non lo so luca io l'ho fatta, e volevo invitarti ma mi dice amici online 0, non capisco.

Ottimo lavoro della Epic.

In portatile è davvero straordinario.

In docked qualche problemino di fluidità e caricamento delle texture sulla distanza c'è, ma il gioco è godibilissimo.

Sono davvero contento dell'arrivo di questo gioco su Switch.

A cosa servono le case se ci piove dentro? :asd:

Ho trovato le pozioni blu che sono scudo, quelle vite che sono, verdi? Esistono?

- - - Aggiornato - - -

No ma fatemi capire: la mappa è immensa ma inutilizzabile perché da subito la tempesta ti obbliga ad andare verso il centro?

Ho capito bene?

A cosa servono le case se ci piove dentro? :asd:
Ho trovato le pozioni blu che sono scudo, quelle vite che sono, verdi? Esistono?

- - - Aggiornato - - -

No ma fatemi capire: la mappa è immensa ma inutilizzabile perché da subito la tempesta ti obbliga ad andare verso il centro?

Ho capito bene?
L'energia verde la recuperi cin i medi kit e le bende.

Lo scudo con le boccette blu(di diverso tipo) e i funghi

Non devi andare subito verso il centro... Hai tutto il tempo per trovare armi e aprire casse.

Importantissimo distruggere alberi, muri e rocce per i materiali utili a costruire scale e fortificazioni.

Il gioco è molto più profondo di quello che sembra e se no si gioca con accortezza difficilmente si riesce ad arrivare fino in fondo.

Consiglio su you tube di vedere qualche video di Ciccio gamer, uno dei più bravi in circolazione per capire con quale approccio giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
I video di cicciocornetto mai nella vita, preferisco imparare a giocare a suon di pedate nelle palle piuttosto :rickds:

I video di cicciocornetto mai nella vita, preferisco imparare a giocare a suon di pedate nelle palle piuttosto :rickds:
Giusto per capire le meccaniche.

Stupendo, sono atterrato di fianco ad uno col fucile, io col mio piccone sono morto in 2 secondi, molto bene
In una partita ci impiegato un quarto d'ora prima di beccare wualcuno. ?

La volta successiva o messo battle 50vs50 almeno si trovavano pi7 facilmente i nemici, il problema e che non distinguo gli amici dai nemici ?

[MENTION=69767]Mario87[/MENTION] non esco subito da spettatore perché non capisco quando sei morto o vivo :sard:

- - - Aggiornato - - -

In una partita ci impiegato un quarto d'ora prima di beccare wualcuno. ?La volta successiva o messo battle 50vs50 almeno si trovavano pi7 facilmente i nemici, il problema e che non distinguo gli amici dai nemici ?
F1ga qualcuno esperto mi deve spiegare come li distinguo, un attimo fa due si menavano tra di loro, vado a menarli pure io della serie ndo cojo cojo e sti qui si girano e menano entrambi me

E mi ammazzano :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro