Switch Fortnite

Pubblicità
[MENTION=79633]Pey j[/MENTION] La zappa ti serve solo per raccogliere i materiali, devi esplorare e e trovare armi :asd:
Dai che trollare Epic dentro una sezione Nintendo non capita tutti i giorni :asd:

Ho fatto tre partite, nelle prime due sono uscito subito, nell'ultima sono arrivato 2 ma se stavo più accorto senza espormi avrei vinto. Comunque aggiungetemi per partite in team, sarà divertente. PS: sono noob, so solo come funziona avendo visto qualche video su yt

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Io non sono riuscito ad entrare con il mio account Epic perchè mi diceva che la piattaforma (Switch) non era supportata... Ho continuato senza fare il login :morristend:E comunque non riesco a capire cosa cambi avere l'account o meno
Ad una certa ora della notte (tipo le 2 circa) è apparsa la lista amici switch, probabile che al lancio del gioco c'era qualche problemino ed i 2 account epic e Nintendo non comunicavano tra loro

No vabbè fighissimo :asd:
Non ci ho capito niente ma mi sono divertito ahahha

Sono per forza donna all'inizio? Come si cambia pg?

Non ho capito bene come si costruisce e come eventualmente si equipaggiano armor o giubbotti per la difesa.

Per ora so picconare, correre, cambiare e raccogliere armi e sparare :asd:
Pg lo cambi solo comprando o ottenendo delle nuove skin :sisi:

costruire premi A e poi puoi scegliere i vari pezzi nello stesso modo in cui scegli le armi, se ripremi A esci dall modalità costruzione :sisi:

Le armor sono le pozioni blu che trovi in giro, ci sono quelle piccole che ti danno +25 e ne puoi bere al massimo 3 (o meglio, non puoi andare oltre 75 di armatura con quelle) quella grande ti da +50(o diventi full armor? mi viene il dubbio ora :asd: )

Qualche consiglio sparso: cerca di picconare in giro nei momenti morti che le risorse per la costruzione servono sempre;

quando picconi se noti appare un cerchio blu vicino all'oggetto, passaci sopra con il mirino che raccogli più risorse;

quando scendi nelle zone buttati sui tetti delle case e sfonda il tetto per entrarci, è più veloce così che entrare dalla porta :asd:

se vuoi un approcio calmo vai nelle zone distanti della mappa, se vuoi azione buttati su tilted towers che si buttano tutti li di solito :asd: (dovrebbe essere pinnacoli pendenti in ita :unsisi: )

ah mentre looti in giro presta attenzione all'audio, ci sono dei forzieri speciali spesso nascosti che droppano roba rara (in teoria :asd: ) e hanno una loro hint sonora che puoi aiutarti a trovarli

e poi non mi viene altro; anche perchè non sono un pro di fortnite :asd:

io ho collegaot tranquillamente il mio account su pc, ora ho tutte le skin su switch

Cmq non mi ci abituerò mai su pad, troppo macchinoso costruire mamma mia O_O

Cmq ve lo dico da player abbastanza bravino su PC, non fate la cazzata di allenarvi buttandovi neio posti isolati. vi crea solo frustrazione, state 3 ore a raccogliere armi e materiali senza disturbo poi arriva uno dopo 10 min di game e vi uccide

buttatevi nei luoghi pieni di gente, parco, pinnacoli, morirete sicuro ma almeno quasi subito, qualcosa la imparate.

Pg lo cambi solo comprando o ottenendo delle nuove skin :sisi:costruire premi A e poi puoi scegliere i vari pezzi nello stesso modo in cui scegli le armi, se ripremi A esci dall modalità costruzione :sisi:

Le armor sono le pozioni blu che trovi in giro, ci sono quelle piccole che ti danno +25 e ne puoi bere al massimo 3 (o meglio, non puoi andare oltre 75 di armatura con quelle) quella grande ti da +50(o diventi full armor? mi viene il dubbio ora :asd: )

Qualche consiglio sparso: cerca di picconare in giro nei momenti morti che le risorse per la costruzione servono sempre;

quando picconi se noti appare un cerchio blu vicino all'oggetto, passaci sopra con il mirino che raccogli più risorse;

quando scendi nelle zone buttati sui tetti delle case e sfonda il tetto per entrarci, è più veloce così che entrare dalla porta :asd:

se vuoi un approcio calmo vai nelle zone distanti della mappa, se vuoi azione buttati su tilted towers che si buttano tutti li di solito :asd: (dovrebbe essere pinnacoli pendenti in ita :unsisi: )

ah mentre looti in giro presta attenzione all'audio, ci sono dei forzieri speciali spesso nascosti che droppano roba rara (in teoria :asd: ) e hanno una loro hint sonora che puoi aiutarti a trovarli

e poi non mi viene altro; anche perchè non sono un pro di fortnite :asd:
In 3 partite non sono mai riuscito a uccidere nessuno ahahhaha

Però dai è divertente per essere gratis :asd:

Poi pesava 1.9 giga, non si poteva proprio non provare :ahsisi:

Domani scarico l'espansione di Splatoon 2, così alterno single player per quando non sto con una connessione e battle Royale per quando la ho :cripper:

Non sono completamente d'accordo. Sta tattica va bene per le prime 3 partite, quando non sai nemmeno i tasti. Dopo averli capiti si deve atterrare dove c'è almeno qualcuno sicuro. Le prime 10 volte muori subito ma dopo inizi a prendere la mano. Io gioco a fortnite dal day one (battle royal ovviamente). All'epoca erano tutti scarsi e quindi riuscii a vincere qualche volta. Poi lo abbandonai per mesi e una volta rientrato c'erano i mostri. All'inizio utilizzavo anche io quella tattica che hai scritto ma al primo nemico che incontravo mi uccideva in 2 secondi. In questo modo ho capito che mi dovevo mettere in gioco fin da subito e dopo varie morti ho iniziato a vincere. Gioco abbastanza seriamente da qualche mese e in questi mesi ho fatto una 30ina di vittorie (una addirittura in duo da solo). Il consiglio che vi do è quello di non avvilirvi
Infatti sono molto nabbo. Non l'ho mai preso seriamente questo gioco :asd: 3/4 vittorie l'ho fatte però :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ah in 1 vittoria che ho fatto. Il mio avversario si è fatto scoppiare il suo razzo in faccia :kappe: faceva il giochetto salto e sparo, salto e sparo, salto e morto :sisi:

Senza neanche un piccolo tutoliar ..ma ci sono tante cose da fare che nn si capisce un corno..ci ho giocato solo 5 minuti .eliminata la demo ..ho bisogno di spazio...Nn mi piace x niente...?????

Nn ho mai amato GTA ,,capolavoro x tanti..amo gli horror mi da soddisfazione ammazza' nu zombie..oppure un gioco stlejappa con samurai...un gioco in cui sta na mappa e ' costruire nn so che e se ti capita sparare.Mi piace ' evadere' con i videogames con tutt altro genere???

Senza neanche un piccolo tutoliar ..ma ci sono tante cose da fare che nn si capisce un corno..ci ho giocato solo 5 minuti .eliminata la demo ..ho bisogno di spazio...Nn mi piace x niente...
Demo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E' uscita la news qualche ora fa che sony ha bloccato la possibilità di usare l'account ps4 su Switch :asd:
Speriamo in un cambio di rotta anche perché in giro per il web leggo moltissime lamentele

il succo del gioco quindi è andare in giro ed eliminare gli avversari giusto?

la costruzione aiuta solo nel raggiungere punti irraggiungibili e trappole?

io ho collegaot tranquillamente il mio account su pc, ora ho tutte le skin su switchCmq non mi ci abituerò mai su pad, troppo macchinoso costruire mamma mia O_O

Cmq ve lo dico da player abbastanza bravino su PC, non fate la cazzata di allenarvi buttandovi neio posti isolati. vi crea solo frustrazione, state 3 ore a raccogliere armi e materiali senza disturbo poi arriva uno dopo 10 min di game e vi uccide

buttatevi nei luoghi pieni di gente, parco, pinnacoli, morirete sicuro ma almeno quasi subito, qualcosa la imparate.
Su pubg puoi anche buttarti in posti isolati e rischiare pure di vincere con un paio di uccisioni, rimanendo nascosto nelle case.

Su Fortnite diciamo e’ piu’ complicato perche’ gli interni sono pochi e fatti male pero’ con la tattica del basso profilo molte volte arrivo tra i primi 10

Serve per giocare con amici. E poi giocare insieme anche con pc o Xbox player. Ci vuole tanta pazienza in questo gioco. E anche un culo ha trovare qualche arma buono subito :asd:

I vostri compagni hanno la scritta sopra la testa. Il resto sono da uccidere :asd:
E ci voleva tanto :ivan:

grazie mille :gab:

Serve per giocare con amici. E poi giocare insieme anche con pc o Xbox player. Ci vuole tanta pazienza in questo gioco. E anche un culo ha trovare qualche arma buono subito :asd:

I vostri compagni hanno la scritta sopra la testa. Il resto sono da uccidere :asd:
Beh no dipende, se giochi il 50vs50 le squadre sono 2 quindi no, in quel caso i tuoi alleati hanno una freccetta sulla testa mi pare

Su pubg puoi anche buttarti in posti isolati e rischiare pure di vincere con un paio di uccisioni, rimanendo nascosto nelle case.Su Fortnite diciamo e’ piu’ complicato perche’ gli interni sono pochi e fatti male pero’ con la tattica del basso profilo molte volte arrivo tra i primi 10
L'uomo cespuglio funziona sempre :asd:

Comunque è abbastanza triste come modalità. Nelle modalità che si pagano è molto più divertente giocare le orde contro gli zombie :sisi:

Comunque nel complesso il gioco (gioco totalmente in portatile) gira molto bene non ci si può lamentare. Han fatto un bel lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro