Switch Fortnite

Pubblicità
Era un 50vs 50, me la sono giocata bene, ho trovato una buona zona, scudo bende arma silenziata, ho rinforzato una struttura e da lì fornivo supporto ai miei alleati, ho ricevuto solo un paio di colpi non gravi, ho ucciso un paio di nemici, rianimato uno ed alla fine ucciso l'ultimo nemico rimasto (noi eravamo ancora 4 o 5 tipo)

il succo del gioco quindi è andare in giro ed eliminare gli avversari giusto?la costruzione aiuta solo nel raggiungere punti irraggiungibili e trappole?

la costruzione serve anche negli ingaggi con gli altri giocatori: su pc vedi mostri costruire in pochi attimi 3/4 strutture che solitamente sono 4 pareti e una scala per piombarti da sopra.

su console la procedura è più lenta per via del pad al posto del mouse :sisi: ma è comunque fondamentale nell'azione di gioco

L'uomo cespuglio funziona sempre :asd:Comunque è abbastanza triste come modalità. Nelle modalità che si pagano è molto più divertente giocare le orde contro gli zombie :sisi:

Comunque nel complesso il gioco (gioco totalmente in portatile) gira molto bene non ci si può lamentare. Han fatto un bel lavoro.
L’uomo cespuglio non sbaglia mai :asd:

serie di domande : l'avatar cambia in ogni partita?

la mappa non cambia mai?

in giro per la mappa si possono trovare anche i costumi o si devono comprare per forza?

Se sei amico di uno di noi selezioni uno di noi e premi + selezioni l'amico fai unisciti a gruppo, in alternativa uno di noi può mandarti l'invito ma anche qui tu devi essere in lista amici di chi ti invita
nulla allora, non mi pare di avere nessuno dei due in lista:tristenev:

Io con luca oggi stavo giocando in portable, finito l'ultimo game mi si è spenta la console, è una droga, ma questo già lo sapevo visto che ce l'ho anche su PS4 ( mannaggia a sony però che non ha il crossplay :tristenev: ), ma in portable mi ci diverto ancora di più.

Luca ma mi vedevi giocare quando ti seccavano ? c'è stata una partita che siete caduti tutti e sono rimasto io, ho fatto 5 kill, avevo trovato poi uno scar d'oro, e nell'ultima parte purtroppo ho beccato due team vicino al lago, uno dietro e uno in mezzo alla casetta sul lago. :asd: Mi hanno massacrato. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco che il cancro giunge anche su Switch, ottimo. :asd:

Io con luca oggi stavo giocando in portable, finito l'ultimo game mi si è spenta la console, è una droga, ma questo già lo sapevo visto che ce l'ho anche su PS4 ( mannaggia a sony però che non ha il crossplay :tristenev: ), ma in portable mi ci diverto ancora di più.
Luca ma mi vedevi giocare quando ti seccavano ? c'è stata una partita che siete caduti tutti e sono rimasto io, ho fatto 5 kill, avevo trovato poi uno scar d'oro, e nell'ultima parte purtroppo ho beccato due team vicino al lago, uno dietro e uno in mezzo alla casetta sul lago. :asd: Mi hanno massacrato. :asd:
Certo che ti vedevo, mi cacome te che quando sono durato fino a quasi la fine del match al mio rientro stavi giocando altrove -_-

:asd:

Nel tutti vs tutti sono arrivato secondo per un pelo

Finalmente ho fatto una partita decente, 3 kill, 4 assist e 1 rianimazione prima di essere seccato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro