Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il succo del gioco quindi è andare in giro ed eliminare gli avversari giusto?la costruzione aiuta solo nel raggiungere punti irraggiungibili e trappole?
L’uomo cespuglio non sbaglia maiL'uomo cespuglio funziona sempreComunque è abbastanza triste come modalità. Nelle modalità che si pagano è molto più divertente giocare le orde contro gli zombie
Comunque nel complesso il gioco (gioco totalmente in portatile) gira molto bene non ci si può lamentare. Han fatto un bel lavoro.
come si fa?Io Stikat e Mario87 stiamo facendo gruppo, un posto libero per chi vuole unirsi
Se sei amico di uno di noi selezioni uno di noi e premi + selezioni l'amico fai unisciti a gruppo, in alternativa uno di noi può mandarti l'invito ma anche qui tu devi essere in lista amici di chi ti invitacome si fa?
nulla allora, non mi pare di avere nessuno dei due in listaSe sei amico di uno di noi selezioni uno di noi e premi + selezioni l'amico fai unisciti a gruppo, in alternativa uno di noi può mandarti l'invito ma anche qui tu devi essere in lista amici di chi ti invita
Stacco ora, mi ero detto mezz'ora fa "l'ultima poi vado" e sono arrivato secondo in tutti contro tutti finito oraPac ma hai staccato? Ti vedo offline in game
Certo che ti vedevo, mi cacome te che quando sono durato fino a quasi la fine del match al mio rientro stavi giocando altroveIo con luca oggi stavo giocando in portable, finito l'ultimo game mi si è spenta la console, è una droga, ma questo già lo sapevo visto che ce l'ho anche su PS4 ( mannaggia a sony però che non ha il crossplay), ma in portable mi ci diverto ancora di più.
Luca ma mi vedevi giocare quando ti seccavano ? c'è stata una partita che siete caduti tutti e sono rimasto io, ho fatto 5 kill, avevo trovato poi uno scar d'oro, e nell'ultima parte purtroppo ho beccato due team vicino al lago, uno dietro e uno in mezzo alla casetta sul lago.Mi hanno massacrato.
![]()