Switch Fortnite

Pubblicità
serie di domande : l'avatar cambia in ogni partita?la mappa non cambia mai?

in giro per la mappa si possono trovare anche i costumi o si devono comprare per forza?
Si. No. Li devi comprare per forza ma se hai amazon prime te ne regalano tre.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La mappa comunque è costantemente aggiornata e ogni tanto c'è qualche cambiamento. Vedete quel cratere gigantesco al centro della mappa? Qualche mese fa non c'era

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tra poco mi aggiungo, tempo di mettere tre bambini in cantiere in fallout shelter :chris:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=69767]Mario87[/MENTION] se mi vedi fermo nascosto nel labirinto non è perché gioco a nascondino, ma perché sento passi nemici :asd:

Se arrivi a demolire tutto ovvio ti sentono :asd:

Serve proprio la chat vocale qui

Tra poco mi aggiungo, tempo di mettere tre bambini in cantiere in fallout shelter :chris:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=69767]Mario87[/MENTION] se mi vedi fermo nascosto nel labirinto non è perché gioco a nascondino, ma perché sento passi nemici :asd:

Se arrivi a demolire tutto ovvio ti sentono :asd:

Serve proprio la chat vocale qui
si hai ragione :asd: però ero salito in alto e l'avevo trovato, peccato che ho fatto cilecca un paio di volte col pompa e quando l'ho preso l'ho preso di striscio e gli ho tolto poco, neanche ho costruito per difendermi l'ho giocata proprio male, pensavo che venivi ad aiutarmi...:asd:...mi ha seccato con la minigun, vabbè me la sono giocata malissimo. Colpa mia. :ahsisi:

Oltre 2 milioni di download in meno di 24 ore.

Switch c'è.

Disinstallato, il gioco è bello ma non capire chi sono i nemici mi mette il nervoso.

Disisntallato pure io

probabilmente se non avessi iniziato su pc giocherei su switch, ma credetemi non ci riesco, è impossibile, mi sento un bradipo a costruire. Non è un gioco che si riesce a giocare su pad dopo aver provato l'esperiezna PC.

passo. Comprerò paladins

Se volete fare qualche partita aggiungetemi pure, mi trovo abbastanza bene dopo aver giocato per ore su PS4, solo che ancora mi devo abituare all'alternanza del tasto A e B. Giocato sul televisore graficamente non è granché, i nemici neanche li vedi se non a un metro di distanza, anche sul lato framerate potevano fare sicuramente meglio, ma il gioco è quello e diverte. Conoscendo Epic comunque è molto probabile che nelle prossime settimane, se non giorni, sistemeranno e miglioreranno il tutto :ahsisi:

Disinstallato, il gioco è bello ma non capire chi sono i nemici mi mette il nervoso.
ma sul serio avete tutte ste difficoltà? si riconoscono in 0.001 secondi i nemici e gli amici

- - - Aggiornato - - -

Disisntallato pure ioprobabilmente se non avessi iniziato su pc giocherei su switch, ma credetemi non ci riesco, è impossibile, mi sento un bradipo a costruire. Non è un gioco che si riesce a giocare su pad dopo aver provato l'esperiezna PC.

passo. Comprerò paladins
anche io gioco su pc e anche io lo trovo abbastanza frustrante ma non lo disinstallo, se sto in giro magari ci faccio una partitina. Sicuramente quando sto in casa non mi metto a giocare su switch

- - - Aggiornato - - -

Giocato sul televisore graficamente non è granché, i nemici neanche li vedi se non a un metro di distanza, anche sul lato framerate potevano fare sicuramente meglio, ma il gioco è quello e diverte. Conoscendo Epic comunque è molto probabile che nelle prossime settimane, se non giorni, sistemeranno e miglioreranno il tutto :ahsisi:
Sono sicuro che lo ottimizzeranno meglio nel corso dei prossimi mesi

Se non capite chi è il nemico giocate in solo così nn potete sbagliarvi :sisi:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Da solo mi faccio la palla in un modo allucinante, in multi già meglio :asd:

#1 su 93 nel 50vs50 :morty:

Prima vittoria che faccio :ivan:

1 kill, 4 assists, pochissimi danni totali subiti (tipo 54), un bel po' fatti (tipo 600), danni alle strutture che guarda non ti dico :asd:

Materiali usati 0.

IO NON COSTRUISCO :asd:

Disisntallato pure ioprobabilmente se non avessi iniziato su pc giocherei su switch, ma credetemi non ci riesco, è impossibile, mi sento un bradipo a costruire. Non è un gioco che si riesce a giocare su pad dopo aver provato l'esperiezna PC.

passo. Comprerò paladins
Facevi prima a scrivere "sono scarso" :trollface:

Io vedo Mario87 costruire roba in un nanosecondo e non dico una rampa ma un fortino intero e senza usare la bomba che crea il forte eh :asd:

Comunque raga il gioco ha scaricato un aggiornamento, si sa cos'è?

Chat vocale per caso?

Ieri giocando con amici del forum e non e parlando con discord vi assicuro che il gioco cambia totalmente, qui la chat è ancora più importante che in cod a causa della mappa enorme e quantità di nemici unita al fatto che a differenza di cod molto spesso è difficile capire da dove arrivano i colpi per cui 8 occhi sono meglio di 2

#1 su 93 nel 50vs50 :morty:
Prima vittoria che faccio :ivan:

1 kill, 4 assists, pochissimi danni totali subiti (tipo 54), un bel po' fatti (tipo 600), danni alle strutture che guarda non ti dico :asd:

Materiali usati 0.

IO NON COSTRUISCO :asd:
lo sai che se giochi 50vs50 non sei 1 su 93? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro