Switch Fortnite

Pubblicità
Ora vedi di migliorare con la minigun che quando giochi fai 0 casualties, e io non ti ho ordinato di farlo :asd: :
Solo in singolo riesco ad usarla, perché lì gioco molto più cauto e stealth, la uso prevalentemente quando sono alle spalle di un avversario, almeno anche se sente il cannone che inizia a roteare ora che si gira i proiettili sono già in volo

Troppo lenta nell'iniziare a sparare l'hanno fatta.

Ah, ho provato il nuovo mitra introdotto oggi, secondo me fa pena

Raga ho iniziato ora a giocare perche' vorrei giocarci con un mio amico che ha la One.. Sapete dirmi come posso cambiare l'impostazione per giocare con altre console e come possiamo chattare vocalmente?

Ieri io e Mario abbiamo perso alla fine per colpa di un errore di connessione del server che ha perso la nostra connessione, per cui noi ci muovevamo, ma per il server non era così per cui siamo finiti per risultare nella tempesta anche se non c'eravamo :bah!:

Raga ho iniziato ora a giocare perche' vorrei giocarci con un mio amico che ha la One.. Sapete dirmi come posso cambiare l'impostazione per giocare con altre console e come possiamo chattare vocalmente?
E' molto semplice, premi + vai nella lista amici, aggiungi il nome del tuo amico e ti apparirà in lista, da lì potrete invitarvi a vicenda, nel momento in cui giocate da 2 console sarete abbinati in stanze di entrambe le console.

per la chat è ancora più semplice, come su wii quando Nintendo non voleva la chat vocale ma le terze parti sì la chat vocale è integrata nel gioco, devi solo inserire un headset nella console (uno con cavo lungo se vuoi giocare su tv :asd: ), controlla che nelle opzioni audio chat vocale sia impostato su sì e se ancora non va tranquillo, qualche volta si impalla, premi il tasto home, premi X sul gioco e lo chiudi, spegni la console, riaccendi, riapri il gioco e torna a funzionare

Ma che diavolo hanno combinato? Perchè non c'è più la mira con i giroscopi?

Son riusciti a peggiorarli :sard: Ma non possono farsi dare una dritta da quelli di SPlatoon? :asd:

Son riusciti a peggiorarli :sard: Ma non possono farsi dare una dritta da quelli di SPlatoon? :asd:
Già non andavano tanto bene perché poco reattiva all'inizio e troppo durante, poi adesso ti limitano sono a quelli verticali, peccato che se muovi il controller in orizzontale comunque va su e giù e non è neanche tanto naturale :facepalm:

Il problema non è il fatto di averli peggiorati, ma il fatto di averli eliminati sull'asse delle X... ma perchè? Cioè, non è vero, c'è un minimo movimento, ai limiti del percettibile, il problema è che è invertito e non c'è un modo per disabilitare l'inversione :rickds:

Per muovere orizzontale bisogna piegare il controller manco fosse il timone di una nave :asd:

​​​​​

Riguardo all’obiettivo per sbloccare lo zaino con il numero 1 del compleanno, dice di ballare davanti alle torte ma alcune volte il sistema non mi legge il ballo e non me lo segna, come mai?

Vorrei capire che ha di diverso la modalità duello singolo dalla modalità singolo :asd:
Non l’ho capito neanchio

Per muovere orizzontale bisogna piegare il controller manco fosse il timone di una nave :asd:​​​​​
Finchè non risistemano non li riattivo :asd:

Sono inutilizzabili così

Finalmente sto iniziando a usare la console... Madò spero di fare la mano con i controlli perché mi trovo malissimo, sarà perché ho le mani grandi boh fatto sta che fatico a mirare e mi arano :asd:

Devo ancora provarlo sul tv e spero sia meglio rispetto al portatile, a volte non so mi sembra tutto impastato, ma per caso c'è la risoluzione dinamica?

Lunedì mi arriva Zelda comunque :hype:

Ps: Ma perché hanno tolto il supporto a Tapatalk nel forum? :facepalm:

Finalmente sto iniziando a usare la console... Madò spero di fare la mano con i controlli perché mi trovo malissimo, sarà perché ho le mani grandi boh fatto sta che fatico a mirare e mi arano :asd:Devo ancora provarlo sul tv e spero sia meglio rispetto al portatile, a volte non so mi sembra tutto impastato, ma per caso c'è la risoluzione dinamica?

Lunedì mi arriva Zelda comunque :hype:

Ps: Ma perché hanno tolto il supporto a Tapatalk nel forum? :facepalm:
In portatile e’ ingiocabile, se ti vuoi bene prenditi un pro controller..e’ tutta un altra storia

Finchè non risistemano non li riattivo :asd:

Sono inutilizzabili così
Idem, considerando che i nemici tendono ad evitare i colpi spostandosi di lato, questa modifica ai motion non aiuta per nulla e ti mette pure in svantaggio :asd: Inoltre è troppo sensibile ai minimi movimenti quando tenti di concentrare la mira, almeno per me, quando ci provo il mirino è costantemente in movimento (su Splatoon questo non succede)

Han rimosso carrelli e golf cart temporaneamente per un bug. Che han combinato?

Vabbe’ questa gente che salta ogni mezzo secondo sono peggio della community di CoD :asd: meno male che cera gente che si lamentava, ora e’ diventata la normalita’......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro