Ufficiale Forum of the Year

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buone feste a tutti :nev:

Nei momenti di difficoltà causati da questo anno funesto il forum è stata una valvola di sfogo per molti, me compreso. Buone feste a tutti quanti :)

Tanti auguri ragazzi :babbonatale:

Bel post :sisi:
Non nego che da quando ho iniziato a frequentare di nuovo il forum dopo anni mi ha tenuto molta compagnia, a maggior ragione in questo anno peculiare.
Buon natale a tutti, io personalmente lo passerò a farmi massacrare nel DLC di Doom:predicatore:

Auguri a tutti, spero di tornare presto a fracassarvele nella sezione Milan, sfortunatamente il Covid mi ha colpito e posto poco e nulla...

Ultima modifica:
Visto che porta sfiga e la sfiga mi accompagna da sempre, vi faccio degli Auguroni di buone feste, cosi la stessa si annulla :sisi:

Buone feste gentaglia a voi e alle vostre famiglie :babbonatale:
Finalmente ci stiamo levando dalle bolas sto 2020, qua c’è da festeggiare

E' stato un anno strano e difficile per tutti, ma proprio per questo motivo dovremmo cercare di vivere questi giorni di festa nel miglior modo possibile.
Buone feste e buon Natale a tutti! :babbonatale:

Tanti auguri di buone feste a tutti, il forum è un luogo di piacevole distrazione in un momento a dir poco delirante della nostra vita!

Auguri a tutti! Consoliamoci del fatto che videoludicamente parlando è stato un ottimo anno. Grazie a tutto lo staff per il lavoro che fate.

Quando 14 anni fa (in realtà mancano due settimane ai 14 anni ma facciamo finta di nulla) mi iscrissi a questo forum non avrei mai immaginato che nel 2020 sarei stato ancora qui a svagarmi in una delle annate più assurde per il mondo e per la mia vita personale. Grazie a chi fa sì che questo forum continui ad esistere e buone feste a tutti.

Auguri a tutti! :)

Auguri a tutti ragazzi,speriamo questo periodo passi a breve con la certezza che the best Is yet to come :sisi: grazie a tutto lo staff che fa di tutto per migliorare i nostri "giri" nel foro, a maggior ragione in un periodo così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro