Ufficiale Forum of the Year

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri nipotini!

Grazie per esserci, forum...!

Speriamo in 2021 migliore. Buon Natale a tutti!

Offrire una pizza no?

(Auguri a tutti, belli e brutti)

Lo faccio solo per la la medaglia eh:nev:

ovviamente scherzo...grazie a voi e al forum che tengono sempre compagnia anche nei momenti più tristi !!
Auguri a tutti voi

Il titolo :segnormechico:
Buone feste a tutti voi :)

Buone feste a tutti!
Paradossalmente quest'anno ho passato un po' più di tempo sul forum (soprattutto leggendo) proprio "a causa" del lockdown. Non frequentavo da parecchi anni, considerate che il mio vecchio profilo risale addirittura al 2005 (dav88), ma non riuscendo più a ricordare/recuperare la password ho optato per la creazione di uno nuovo.

E sempre sia lodato il thread sulle promozioni Switch, ovviamente :asd:

Anche se io sono sempre meno presente, questo forum è sempre il mio punto di riferimento quando si deve parlare di videogiochi o discuterne con qualche altro appassionato. Grazie a voi per essere il miglior forum di videogiochi in Italia. Buone feste ed auguri a tutti!!!

Sperando che il 2021 ci dia un po' di tregua :saske:

Quello che io, assieme ovviamente a tutto lo staff, ci auguriamo, è che anche in questi mesi difficili, dove molte delle nostre libertà sono state limitate, il forum vi abbia tenuto compagnia, facendovi trascorrere qualche ora in uno stato più "leggero" in termini di minori preoccupazioni e pensieri.
Non sapete quanto :dajee:

Auguri e Buone feste a tutti!

Auguri a tutti! Ho perso il conto di quanti anni frequento questo forum che unisce le mie passioni: videogiochi, calcio e tecnologia. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro