xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che vedi color oro in realtà è la parte di auto non coperta dagli adesivi...il color oro esiste solo nella verniciatura dell auto..però fatti spiegare da tolligi come ha fatto
Inviato dal mio dito!
Azz.... Un lavoraccio se stanno così le cose

nessuno sa se con questo update hanno corretto quel fastidiosissimo bug tecnico su laferrari ???

io lo sto scaricando e non ho potuto ancora dargli un occhiata :morristend:

speriamo bene xke mi urta assai :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

raga aggiungetemi che si fanno le sfide in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I fari posteriori della Alpine e della Sierra ora sono corretti. Rimane invece il bug sull'ala posteriore della LaFerrari.
mannaggia... ho letto solo adesso...ma come è possibile ???

avrebbe come minimo dovuto avere la precedenza su tutto dai !

- - - Aggiornato - - -

a parte il fatto che l alettone è completamente sballato non solo la parte sinistra ma anke al centro è disegnato male, si vedono dislivelli e sovrapposizioni

Però poi son soddisfazioni
Inviato dal mio dito!
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahaha si infatti

Sent from my Aifon  using Tapatalk
Quindi alla fine hai ricoperto tutta la macchina di nero e lasciato scoperte alcune parti oro... Gran lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi alla fine hai ricoperto tutta la macchina di nero e lasciato scoperte alcune parti oro... Gran lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si quello è il procedimento....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

ciao ragazzi buongiorno volevo sapere come mai nn mi sblocca piu gli eventi esibizione ne ho fatti solo 2, il treno e le frecce tricolore è successo anche a voi?posso fare qualcosa x sbloccare questi eventi? grazie

alcuni dei bugfix

Forza Horizon 2 Content Update

Today we released the most recent content update for Forza Horizon 2. In addition to numerous stability fixes, today’s update contains a number of improvements to the game and addresses some known issues with the game. The improvements made in today’s CU include:

· The Wheelspin feature now includes a “Collect” option to allow players the option to collect the current prize and not spin again when multiple prizes are queued up

· In photo mode, players can choose which corner a Forza Horizon 2 watermark is placed on their screenshots.

· Players now have the option to remove all HUD elements when driving

· Audio issue with the Skyline GT-R R32 has been fixed

· Numerous exploits on circuit events have been fixed

· Crash when controller disconnected while using a headset is fixed

ciao ragazzi buongiorno volevo sapere come mai nn mi sblocca piu gli eventi esibizione ne ho fatti solo 2, il treno e le frecce tricolore è successo anche a voi?posso fare qualcosa x sbloccare questi eventi? grazie
Andando avanti con i gran tour della campagna.

Eh rimuovere l'HUD completamente non mi dispiacerebbe. Comunque se i cambiamenti son solo quelli allora nell'aggiornamento di ieri c'è di sicuro qualche auto nascosta.

Andando avanti con i gran tour della campagna.
grazie x la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

ma nn le regalano piu le auto dopo un esibizione,ho avuto in regalo la 360 stradale ma nn la fulvia è normale?

grazie x la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

ma nn le regalano piu le auto dopo un esibizione,ho avuto in regalo la 360 stradale ma nn la fulvia è normale?
Si normale.

... raga mi manca una strada per completare l'obiettivo ma non riesco a trovarla (ho guardato attentamente la mappa più volte).... non è che c'è una stradina maledetta nascosta da qualche parte che non riesco a trovare?

Io fatte tutte al primo colpo... Non è che ti sembra di averne fatta una interamente quando invece te ne manca un pezzettino?

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro