xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è normale che ci metta così tanto ad installare?
Ci mette un po'. Considera che starà scaricando probabilmente anche un paio di aggiornamenti da quasi 1GB.

Qualche giorno fa Johnywanna ha rilasciato degli indizi per le auto del prossimo pacchetto:

Stando al thread sul DLC di novembre sul forum ufficiale, la maggior parte dell'utenza propende per queste vetture;

1 - Alfa Romeo 4C

2 - BMW M3/M4

3 - Dodge Charger SRT Hellcat

4 - Ferrari Testarossa

5 - Toyota 2000GT

6 - Peugeot 205 T16
Per la BMW M4/M3 e la 4C spero vivamente ci siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho venduto ieri, alla lunga mi ha annoiato, speravo di rimanerci incollato più a lungo.
A quanto sei riuscito a venderlo per curiosità, lo vorrei vendere pure io ma dipende a quanto...

Inviato dal mio dito!

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho cominciato a giocarci da qualche giorno, nonostante l'avessi preso al dayone -_-', e lo trovo un gioco molto affascinante... Per essere un gioco di macchine mi ha preso molto...

Detto ciò, vi chiedo se la vendita delle proprie auto porta crediti al portafoglio, perché hobrimosso una macchina dal garage dal valore di 43mila cr ma non mi è stato accreditato nulla...

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo cominciato a giocarci da qualche giorno, nonostante l'avessi preso al dayone -_-', e lo trovo un gioco molto affascinante... Per essere un gioco di macchine mi ha preso molto...

Detto ciò, vi chiedo se la vendita delle proprie auto porta crediti al portafoglio, perché hobrimosso una macchina dal garage dal valore di 43mila cr ma non mi è stato accreditato nulla...
se "rimuovi" vendi un'auto dal tuo garage non ti verrà accreditato nulla.... non è granturismo....

ma si può ricavare qualcosa dalla vendita delle auto?
No, ma secondo me non ha molto senso vendere le macchina; ci si possono montare assetti differenti come livree differenti. Io ho il mio defender S1 con la livrea di Jurassic Park ed uno di classe D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si può ricavare qualcosa dalla vendita delle auto?
No.

Anche se da quel che ho capito con l'ultima patch si possono rivendere immediatamente le auto doppione date dalla wheelspin, non ho provato di persona.

No.Anche se da quel che ho capito con l'ultima patch si possono rivendere immediatamente le auto doppione date dalla wheelspin, non ho provato di persona.
L'ho letto più volte sia su forzacentral che sul forum ufficiale ma non sono riuscito a capire come si fa. Mannaggia al pisello.

No, ma secondo me non ha molto senso vendere le macchina; ci si possono montare assetti differenti come livree differenti. Io ho il mio defender S1 con la livrea di Jurassic Park ed uno di classe D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito... male però non poter ricavare soldi dalla cessione delle auto...

ma il classico multiplayer locale (col tv diviso, per intenderci) non si può fare?

io provengo dal FM4 su 360 dove me la scialavo a sfidare amici nel mio 48pollici.... non presi Forza Horizon 1, ma questo 2 su ONE lo trovo bellissimo, molto più divertente di forza 4

capito... male però non poter ricavare soldi dalla cessione delle auto...ma il classico multiplayer locale (col tv diviso, per intenderci) non si può fare?

io provengo dal FM4 su 360 dove me la scialavo a sfidare amici nel mio 48pollici.... non presi Forza Horizon 1, ma questo 2 su ONE lo trovo bellissimo, molto più divertente di forza 4
I soldi si fanno moooooooolto facilmente su FH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In locale non si può giocare, il multiplayer è esclusivamente online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pacchetto verrà svelato e rilasciato domani alle 10:00am pacific time. Occorrerà quindi aspettare fino a domani sera.

Il pacchetto verrà svelato e rilasciato domani alle 10:00am pacific time. Occorrerà quindi aspettare fino a domani sera.
jay seocndo te aggiustano il bug de laferrari ?

I soldi si fanno moooooooolto facilmente su FH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn locale non si può giocare, il multiplayer è esclusivamente online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ho notato che i soldi si fanno facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono nel club..il punteggio sale sfidando le auto che trovo in giro?
Il punteggio sale accumulando PE, che fai completando qualsiasi evento. (rivali/gran tour/drivatar/etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro