xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho giocato un paio d'ore, ma quando si sbloccherebbe il club ?

- - - Aggiornato - - -

cmq fenomenale fh 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi son arrivate le 5 auto ..son stato 5 minuti solo a guardarmi la huracan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quanto é bella la tenuta di montellino? Mi sembra si chiami così giusto? Parlate dei particolari..ma avete guardato in modalità foto...c'è pure l'enoteca e un negozio che vende i piumini ahah poi i tavolini con la gente..il tabacchi con le cartoline...vi ricordo che é un gioco di auto..

ho giocato un paio d'ore, ma quando si sbloccherebbe il club ?
- - - Aggiornato - - -

cmq fenomenale fh 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Il club si sblocca dopo che hai finito due gran tour e ti dice di andare a Montellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su alcuni punti, permettimi di dissentire...
...il traffico, dipende dalle zone come nella realtà...in periferia e zona vicino alle campagne è minore, vicino ai centri abitati c'è un via vai notevole...tanto che spesso mi fermavo a fare foto alla mia auto, ma ero sovente disturbato dal via vai continuo delle macchine comuni, ma soprattutto delle auto dei drivatar...che hanno anche una guida spericolata, tra l'altro. :morris82:

...il sistema di collisioni è improntato al genere di gioco, questo è un open world con un'impronta arcade (benchè mantenga tutte le possibilità di configurazione/elaborazione della serie Forza, feeling di guida delle auto compreso)...se mettevano collisioni veramente simulative, avresti sempre l'auto distrutta.:morris82:

Ad ogni modo in gara le collisioni sono ben realizzate, non vedo/non ho visto cose strane...mai.

La vettura si danneggia visivamente effettivamente dove ha impattato, inoltre se imposti nelle opzioni su danni "simulazione" hai effettivamente rotture che penalizzano lo sterzo e la rottura di parti meccaniche, inficiando pesantemente sulle prestazioni (devi riavviare se i danni sono pesanti e sei in gara o usare il "rewind", mentre se sei in una sezione open devi recarti all'officina) oltre che all'usura prestazionale degli pneumatici (verso la fine della gara si nota eccome, soprattutto se hai "stressato" troppo le gomme durante la gara) hai provato a settare l'opzione?:morris82:

...per il "neo" può darsi, non ci ho fatto caso...la visuale interna non la uso e quando l'ho provata, guardavo la strada...nello specchietto badavo alle auto, se volevano superarmi...

...Per i vigneti...io ho una piccola vigna, sono piante delicate che devono essere sostenute da paletti e fil di ferro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte stà parentesi inutile, per il discorso vegetazione, passando per i boschi/arbusti con l'auto, mi sembra realizzata più che bene...anche vedere le colline con gli alberi in lontananza, le nuvole, le catene montuose, il sole dietro che tramonta...diamine, sembra una cartolina in movimento.

Anche le numerose foto postate dagli utenti testimoniano questa bontà.

...Le strutture e fabbricati...mah, ripeto, è un open world...per esserlo, queste strutture, rendono molto molto bene...è chiaro che non puoi vedere case personalizzate come quelle reali o come quelle di un gioco su "binari" con ambientazioni chiuse...

Per il paragone grafico con FM5, anche qua non mi trovi d'accordo. Tante cose sono migliori o sono state inserite da zero. Ambienti, riflessi che variano di continuo in base all'orario della giornata e alle condizioni meteo (e ci sono un'infinita di variabili e soprattutto sono in tempo reale e non preimpostate), oltre che dal giorno e la notte, effetti particellari (pioggia, goccioline di pioggia sull'auto, sporcizia sull'auto sia polverosa che fangosa) tutte cose che non si erano mai visti su FM5.

Anche il bordopista di FM5, anche se personalmente mi importava ben poco, non era proprio il massimo da vedere.

Effettivamente la demo poteva trarre in inganno, è vero. Anche a me aveva dato l'impressione di una somiglianza/equivalenza grafica...ma ora, dopo ciò che ho visto, direi che Horizon offre molto di più nonostante la natura del gioco open.

Si possono mettere alla pari per la qualità della realizzazione delle auto, quello si. ma per il resto...:morristend:
concordo su tutto, per il genere le collisioni ecc vanno più che bene. sul discorso traffico, dif are km senza incontrare nulla non mi è mai capitato fino ad ora, ed è vero che nelle zone è più vive il traffico è denso.

graficamente anche secondo me batte FM5 in tutto.

è un giocone assurdo

ieri le 2 di notte non riuscivo a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa sulla quale sono d'accordo...i cespugli quando li becchi si trasformano in coriandoli e i pali della luce e gli alberi sono indistruttibili e la cosa è un po' ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono bazzecole ma in un gioco stupendo come questo stonano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia Skyline :sbav:

GetPhoto.ashx

Ciao ragazzi,avvio il gioco,entro nel club e trovo la graduatoria azzerata ieri avevo quasi 500000 punti quasi al terzo grado e oggi mi ritrovo di nuovo al quinto.E' successo anche a voi?

Ciao ragazzi,avvio il gioco,entro nel club e trovo la graduatoria azzerata ieri avevo quasi 500000 punti quasi al terzo grado e oggi mi ritrovo di nuovo al quinto.E' successo anche a voi?
Si azzera ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni settimana riparte da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il club si sblocca dopo che hai finito due gran tour e ti dice di andare a Montellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie falo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

aggiungerei che il filtro AA di fh 2 è decisamente superiore a quello di fm5 (amesso che lo abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

e per me questo è uno dei punti di forza del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi io sono ancora indeciso... che mi consigliate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif leggo i vostri commento e rosico perche lo potrei prendere anche adesso... ma ho paura che dopo un po mi annoierei come tutti i giochi di auto ....

ragazzi io sono ancora indeciso... che mi consigliate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif leggo i vostri commento e rosico perche lo potrei prendere anche adesso... ma ho paura che dopo un po mi annoierei come tutti i giochi di auto ....
Corri a prenderlo,non te ne pentirai.Anche a me i giochi di corse dopo un po stancano,ma questo non riesco a toglierlo dalla One.:game:

Quoto Konan sopra di me, Forza 3, 4 e 5 sono durati poco, ci giocava per la maggior parte del tempo mio fratello. Con Forza Horizon 2 (il primo lo saltai) non riesco a staccarmi, ieri ho giocato un totale di 6/7 ore tra mattina e sera, non succedeva da prima dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma le auto nn si possono vendere per prendere crediti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

esagero se dico che questo è il primo vero gioco per cui valga la pena avere una one ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bella, come ti trovi con questo gioco a fare le livree? A me sembra calibrato un po male, nel senso che le lettere le devo spostare a occhio a volte e copiando da un lato all.altro vengono inseriti male..ma questo anche in forza 5. Poi non riuscivo a mettere dritti gli adesivi sull alettone di una macchina.che ora non ricordo...

Io non vado matto per i racing, anzi proprio non mi piacciono, però FH2 è qualcosa di epico, non riesco a staccarmi. :morris82:

Anche perché non è il solito racing, puoi fare veramente quello che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro