xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il club serve più che altro per classifiche interne e sfide rivali; comunque se c'è qualcuno online, trovi la scritta "Partecipa a sessione di pincopallino" nel menù di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ieri ho giocato un po e non ho visto nessun partecipa...mi sembra impossibile che essendo un centinaio nessuno stesse giocando?!?

C'è un nuovo sce®icco in città :morristend:

GetPhoto.ashx

Brace yourselves, "Truzzissimo!!" comments are coming!

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds: adesso mi compro LA ferrari e la faccio anche io in quel modo

ho scaricato la demo appena uscita,ma non lho mai provata.oggi la provo.:patpat:

ragazzi ho notato un po di aliasing su vernice nera quando si guarda l'auto nel salone c'è modo di settare il tv in modo da diminuire l effetto ?

BRUCE, Io ieri sera dalle 23 all'una ero online
Ieri fino alle 23 sono stato impegnato a far perdere il Real Bosa di vitreo e palo al pro club

Poi ho staccato quindi non ci siamo trovati...oggi provo meglio per vedere come si fa con quelli del club, perché ieri ho provato una sezione online a caso ma erano tutti stranieri.

Disponibile il primo car pack

Lo sviluppatore Playground Games ha pubblicato il primo pacchetto di vetture per Forza Horizon 2.

Intitolato Mobil 1 Car Pack, l'add on comprende (al prezzo di 5 $, oppure gratis per i possessori del Car Pass) :

- 2015 Jaguar F-Type R Coupe

- 2014 Jeep Grand Cherokee SRT

- 2013 Renault Clio RS 200

- 1988 Volkswagen Scirocco 16v

- 1957 Maserati 300 S

Inoltre coloro che acquisteranno il pacchetto questo mese riceveranno anche la 1988 BMW M5.

Nella gallery sottostante potete vedere alcune immagini relative ai bolidi presenti.

Data di uscita: 3 ottobre 2014

Ho provato a vedere ma dove lo trovo sto car pack?

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

ragazzi ho notato un po di aliasing su vernice nera quando si guarda l'auto nel salone c'è modo di settare il tv in modo da diminuire l effetto ?
mi quoto

Bellissima *.*

Dove posso trovarla?

http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fh2_mobil_1_car_pack
http://www.youtube.com/watch?v=y3Xlh9qiXUk

Ricomincia il riciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Va be' dai, sono contento per la F-Type e la Clio RS.
Cavolo 5€. Son tentato solo dalla Clio RS (che sarà la mia prossima macchina)

Ma con il Season Pass da 25€ hai tutti questi piccoli DLC?

Ragazzi c'è già una mappa con tutte le insegne da colpire?
L'ho trovato su un sito ma non so se si può postare.

Qualcuno conosce una mappa con tutti i rottami da trovare? Sono nabbissimo ne ho trovati solo 2 nonostante mi dice esattamente dove sono =/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro