xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
metti la traiettoria completa... vedi che ce la fai benissimo..cmq fatti tutti i 30 eventi imperdibili!! che fatica quello con la ariel atom
Ah ecco fai al caso mio...quello dell'audi rs3 mi pare dove devi fare 25000 punti abilità come minkia hai fatto...io a casaccio son arrivato a 23000...:deluso:

Ah ecco fai al caso mio...quello dell'audi rs3 mi pare dove devi fare 25000 punti abilità come minkia hai fatto...io a casaccio son arrivato a 23000...:deluso:
Io riesco a fare tanti punti con l'abilita per un soffio sfrecciano come un passo in strade a scorrimento veloce.

Io riesco a fare tanti punti con l'abilita per un soffio sfrecciano come un passo in strade a scorrimento veloce.
In effetti ho sbagliato io sono rimasto nel capannone a fare derapate barnout ecc...posso andare in strada grazie del suggerimento...dopo la rifaccio..:morristend:

Mi sta dando dei problemi, non mi fa fare le sfide rivali causa errore server infatti mi da problemi social e gioco nella connessione...non capisco se è un problema mio...

Mi sta dando dei problemi, non mi fa fare le sfide rivali causa errore server infatti mi da problemi social e gioco nella connessione...non capisco se è un problema mio...
E' più forte di me:

"ma fifa15?"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' più forte di me:
"ma fifa15?"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a fifa 15 gioco al pro club, ci sono cmq i portieri che secondo me fanno pena però mi diverto..e sono iscritto al torneo di spazio

a fifa 15 gioco al pro club, ci sono cmq i portieri che secondo me fanno pena però mi diverto..e sono iscritto al torneo di spazio
Era un commento senza malizia..semplicemente perchè nel topic di fifa non ti leggevo più...:game:

Era un commento senza malizia..semplicemente perchè nel topic di fifa non ti leggevo più...:game:
Si si ma ti ho risposto tranquillamente...i topic veramente li seguo/partecipo prima che esca e appena uscito il gioco poi mi rompo...poi seguo molto per i tornei, forza, fifa, e ora horizon che mi piace un sacco, anche se avevo snobbato la demo.

Ho acquistato il Car Pass ma il pacchetto vuole farmelo pagare lo stesso. Anche voi avete questo problema?

Iniziato. primo impatto stupendo.

Ho due domande:

-come entro nel club che avete creato?

-non ho capito una cosa...le gare sono SEMPRE le stesse ma da rifare con classi di auto diverse? o al cambiare dell'auto cambia anche il tracciato?

Ho due domande:

-non ho capito una cosa...le gare sono SEMPRE le stesse ma da rifare con classi di auto diverse? o al cambiare dell'auto cambia anche il tracciato?
Il club te lo sblocca quando avanzi nella campagna principale, non puoi sbagliare...

La seconda è una bella domanda, non saprei dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho due domande:

Avrai accesso al club più avanti...se non erro e non ricordo male, dopo aver scoperto la quarta regione della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avviserà lui...il tutorial è sempre molto esaustivo e ti viene spiegato sempre tutto e tutte le novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le gare, no. In base all'auto che possiedi, puoi iscriverti ad un certo campionato e avrai dei circuiti/strade studiate ad "hoc" per il mezzo che guidi...se ad esempio fai una gara con auto da Rally anni 90, per dire, verrai indirizzato a gare con fondo prevalentemente sterrato...così come i fuoristrada...per dire. Con le supercar la tendenza è farti gareggiare su asfalto, con magari brevi tratti di sterrato...sempre ad esempio.

Le piste variano molto, le condizioni climatiche e gli orari della manifestazione pure (giorno con sole o pioggia, notte serena o con pioggia, giornate nuvole, piovose, all'alba, al tramonto etc);

Chiaramente dopo una certa quantità di ore, può darsi che gareggi in tratti di strade già percorsi, misti a tratti non percorsi...o con variabili di diversa entità...ma la varietà non mancherà mai............:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
car pass falo
scaricato ma del nuovo pack neanche l ombra
Se lo cerchi si trova, ma, almeno a me, risulta che debba essere acquistato quando invece oggi pomeriggio ho preso il car pass.

Se lo cerchi si trova, ma, almeno a me, risulta che debba essere acquistato quando invece oggi pomeriggio ho preso il car pass.
il car pass sono d'accordo, ma il primo pacchetto del pass non lo trovo è quello il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro