xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE RedX360 è l'altro mio amico che non è sul forum. Stiamo nerdando per fare gli obiettivi prima dell'uscita della MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti avevo nel mirino, poi sei scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ho già detto ma lo ripeto: Busy Earnin' è il pezzo migliore di tutta la tracklist.

Quanto sono belli i campi di lavanda della Provenza mamma mia :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
i pezzi più belli sono the mother we share, eclipse/blue, wolves e liberate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

ma quindi è successo anche a te???
Ho abbiamo vaneggiato e ce li avevano dati oppure non so mica.... Forse sono i soldi del prossimo livello?

Levante... La miglior radio ehehehe

Ho abbiamo vaneggiato e ce li avevano dati oppure non so mica.... Forse sono i soldi del prossimo livello?

Levante... La miglior radio ehehehe
ho letto in giro e sembra sia successo a molti...dicono di aspettare a me pare una brazzata sinceramente :tragic:

forse si potrebbe scrivere sul forum di forza in inglese

cavolo io quei 300k li voglio :tragic:

cmq......

mRVliDb.jpg

pikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

- - - Aggiornato - - -

R7htHcO.jpg

ho letto in giro e sembra sia successo a molti...dicono di aspettare a me pare una brazzata sinceramente :tragic:
forse si potrebbe scrivere sul forum di forza in inglese

cavolo io quei 300k li voglio :tragic:

cmq......

mRVliDb.jpg

pikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

- - - Aggiornato - - -

R7htHcO.jpg
Che poi guardando nel sito dovrei ancora raggiungere il livello per avere i 300...ma non so mica se ho ricevuto nemmeno quelli prima ehehhe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro