xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi guardando nel sito dovrei ancora raggiungere il livello per avere i 300...ma non so mica se ho ricevuto nemmeno quelli prima ehehhe
guarda riprova perchè a me stamattina (finalmente) li ha dati

cmq non capisco come si possa dare meno di nove a questo gioco

è qualcosa di pazzesco

per me il miglior gioco di macchine di sempre

- - - Aggiornato - - -

SrO4Z7d.jpg

Vy4Dfvy.jpg
l'ultima mia foto...con il cielo che diventa rosato in lontananza e si mischia al grigio della pioggia

è pauroso giuro

Ma vogliamo parlare del pad e di come vibra in base alle curve, se acceleri o meno, se freni, se guidi su strada o sullo sterrato? Pazzesco.

Comunque i Drivatar hanno parecchio più senso qui che in FM. Robe come quelle a Long Beach in Horizon ancora non ne ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche altra fotuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yEoqE72.jpg

8XxAZcq.jpg

iwPWbqY.jpg

ls9lZBh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma ste foto sono in game?ora sto giocando a drive club,ed è graficamente bellissimo,ma ste foto di horizon sono impressionanti!!

E tutta roba del gioco vero è proprio?

Per fine anno credo lo farò mio comunque...appena mi "arriva" la one

Ragazzi ma ste foto sono in game?ora sto giocando a drive club,ed è graficamente bellissimo,ma ste foto di horizon sono impressionanti!!E tutta roba del gioco vero è proprio?

Sisi tutte foto fatte in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma ste foto sono in game?ora sto giocando a drive club,ed è graficamente bellissimo,ma ste foto di horizon sono impressionanti!!E tutta roba del gioco vero è proprio?

Delle ultime due che ho messo la seconda non è del gioco, è per far vedere che è una replica

Inviato dal mio dito!

Io da possessore di ps4 ho provato drive club in un mediaworld e non mi a colpito per niente ne a livello grafico ne come giocabilita.Sarei molto tentato di prendere la one anche solo per sto gioco.Laveva gia presa al lancio con ryse e ded rising poi lo venduta.Che dite faccio bene a rifarla per sto gioco?I fondali sono realizzati bene?

Qualcuno ha una vaga idea di come diamine si prende il cartello XP all'aereoporto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha una vaga idea di come diamine si prende il cartello XP all'aereoporto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, fuori c'è la rampa... Proprio dove ci sono i finestroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devi prendere una bella rincorsa e avere una buona mira, dopo qualche tentativo riuscirai sicuramente a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma nella mappa sbaglio o non sono indicati tutti i cartelloni? Oppure si attivano quando sei nelle loro vicinanze?

Sì, fuori c'è la rampa... Proprio dove ci sono i finestroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevi prendere una bella rincorsa e avere una buona mira, dopo qualche tentativo riuscirai sicuramente a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma nella mappa sbaglio o non sono indicati tutti i cartelloni? Oppure si attivano quando sei nelle loro vicinanze?
Solo quando sei nelle vicinanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi fuori c'è una rampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ora cerco.

Solo quando sei nelle vicinanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi fuori c'è una rampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ora cerco.
C'è la rampa, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda da 1 milione di dollari...meglio bugatti, mclaren o veneno lambo?

- - - Aggiornato - - -

yd5gSi8.jpg

M0kDjn7.jpg

Ho distrutto la macchina per quattro volte prendendo in pieno il muro ma alla quinta ci sono riuscito, grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

domanda da 1 milione di dollari...meglio bugatti, mclaren o veneno lambo?
- - - Aggiornato - - -

yd5gSi8.jpg

M0kDjn7.jpg
Io, personalmente mi sono innamorato della Veneno :kappe:

Io non riesco a fare la sfida imperdibile #10, quella con la lancia delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io non riesco a fare la sfida imperdibile #10, quella con la lancia delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho sudato di più con quella del suv... Con la lancia alla fine dopo qualche prova ho imparato la strada tra gli alberi e sono riuscito... Per un pelo anche la comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro