xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me l'unica che davvero ha fatto sudare è quella tra le prime 15 con la Bowler EXR S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Stavo pure per rinunciare. Con la delta ci vuole un po' di pazienza ma puoi farla imparando mano a mano il percorso.

A me l'unica che davvero ha fatto sudare è quella tra le prime 15 con la Bowler EXR S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Stavo pure per rinunciare. Con la delta ci vuole un po' di pazienza ma puoi farla imparando mano a mano il percorso.
Esatto maledetta bowler.... Alla fine facevo sempre il tracciato più veloce ma non riuscivo per poco... All'ultimo tentativo sono riuscito ad arrivare al traguardo con un bel po di anticipo... Misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esiste una mappa con tutti i cartelli segnati ehehe?

Alcuni comunque mi sembrava li segnasse già sulla mappa... o era solo perché ero passato nelle loro vicinanze?

Ultima modifica da un moderatore:
Il trucco per la sfida con la bowler è, invece che passare tra gli alberi, girarsi subito all'inizio con la macchina e passare per il campo di grano dove poi spunti subito sulla strada dritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma durante le sfide si può usare il "riavvolgi"!? Che brutta cosa...o poi non risulta prova superata?

Inviato dal mio dito!

Ma durante le sfide si può usare il "riavvolgi"!? Che brutta cosa...o poi non risulta prova superata?
Inviato dal mio dito!
Parli delle sfide imperdibili? Se intendi quelle si puoi usarlo e la sfida se la superi te la riconosce.

Parli delle sfide imperdibili? Se intendi quelle si puoi usarlo e la sfida se la superi te la riconosce.
Tipo quella col delta..oggi ho schiacciato per sbaglio e ho visto che mi ha riavvolto, poi ho rifatto quindi non sapevo se la superavo...va be però in certe modalità, tipo appunto le sfide,lo potrebbero disattivare..altrimenti la si passa quando si vuole! Almeno credo visto che ne avrò fatte un paio...sto prendendo il gioco con molta calma

Inviato dal mio dito!

Tipo quella col delta..oggi ho schiacciato per sbaglio e ho visto che mi ha riavvolto, poi ho rifatto quindi non sapevo se la superavo...va be però in certe modalità, tipo appunto le sfide,lo potrebbero disattivare..altrimenti la si passa quando si vuole! Almeno credo visto che ne avrò fatte un paio...sto prendendo il gioco con molta calma
Inviato dal mio dito!
Sei su One o 360?

One
Inviato dal mio dito!
Se vuoi ti addo agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma dal cellulare non mi da il tuo Nick del Live tra le Info del profilo.

Se vuoi ti addo agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma dal cellulare non mi da il tuo Nick del Live tra le Info del profilo.
Certo, identico al nikc del forum..tutto minuscolo!

Inviato dal mio dito!

Certo, identico al nikc del forum..tutto minuscolo!
Inviato dal mio dito!
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda... Ma il vantaggio che dovrebbe segnarti i drivatar con crediti extra come funziona? A me fa vedere solamente quelli con l'icona gialla...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco a fare la sfida imperdibile #10, quella con la lancia delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti incarti tra gli alberi metti la traiettoria completa e ti farà vedere la strada più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piace molto il sound... ma la mia preferita rimane la p1 :claudia::claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro