Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate cu gioco da poco non ho ben capito la differenza tra i raduni e i gran tour online, come e strutturato l'online?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ecco non capivo il raduno in effetti ma dal raduno si puo accedere anche al gran tour online e alla modalita libera giusto?
- Raduni -> Vengono mostrate solo le macchine, si può "socializzare" o fare i fighi mostrando le proprie macchine;
- Viaggio Libero Online -> Vai in giro per la mappa con altre persone, e volendo si possono fare delle mini sfide o delle sfide in co-op
- Gran Tour Online -> Modalità competitiva, fatta da 4 eventi con tanto di classifica generale.
Troppi effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmamma mia la veneno che macchina ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cmq
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito, ma impasticci troppo la foto. non si capisce nulla.ma scherzi gli effetti sono una cosa stupenda
cmq
mio nipote (sonaro) ha detto che forza horizon 2 è il last of us per one
tanto per dire...
Come fate a far soldi velocemente?
Personalmente tolgo tutti gli aiuti e metto il drivatar imbattibile
Sent from my Aifon using Tapatalk
Cosaa cambia con la difficoltà dei drivatar? Vanno più veloce e basta? O sbagliano meno?Come fate a far soldi velocemente?
Io pure gioco con tutti gli aiuti disattivati, ma proprio tutti...non ho capito però la differenza tra sterzo in normale o simulazione. che cambia? come lo tenete?Come fate a far soldi velocemente?
Facilissimo...entra in un club e poi batti i punteggi negli autovelox...son 50000cr alla volta(ovviamente non passare a tutta velocità la prima volta)...io con sto metodo ci avrò fatto almeno 1000000...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome fate a far soldi velocemente?
Così ne farei zero di soldi AhahahahaPersonalmente tolgo tutti gli aiuti e metto il drivatar imbattibileCome fate a far soldi velocemente?
Nella versione x1 non da mica crediti... O sbaglio? Ho provato prima, ma anche se ho fatto un record e superato mi pare qualcuno del club non mi ha dato niente... Sbaglio qualcosa io?Facilissimo...entra in un club e poi batti i punteggi negli autovelox...son 50000cr alla volta(ovviamente non passare a tutta velocità la prima volta)...io con sto metodo ci avrò fatto almeno 1000000...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif