xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me più di tutti danno fastidio i piccoli bug sulle auto. Ieri ne ho scoperto un altro, sulla LaFerrari. Il modello in game e perfetto, ma nel garage o nelle cutscene l'ala posteriore retraibile ha decisamente qualcosa che non va. Sul lato sinistro è come se fosse sdoppiata. La cosa che mi fa girare le balle è che si tratta dell'auto con cui volevo divertirmi nel post-game.
che intendi ???

Qualcuno ha provato a fare la sfida imperdibile della mini minor del 65? Deve Dove siete buggato perché mi dice che sono sempre lento di 4km/h anche se li supero abbondantemente...

Sono indeciso fra diablo e forza ragazzi. Consigli? Di solito i giochi di auto mi stufano dopo un paio di settimane.

Ahahahah. Ne posso prendere solo uno
Be ma non possono essere rapportati....non c'entrano nulla l'uno con l'altro...devi vedere tu se preferisci un gioco di guida o un DIABLO! Tutti e due nei loro generi sono il top x ora! Quindi qualsiasi prendi hai un gran bel gioco!

Be ma non possono essere rapportati....non c'entrano nulla l'uno con l'altro...devi vedere tu se preferisci un gioco di guida o un DIABLO! Tutti e due nei loro generi sono il top x ora! Quindi qualsiasi prendi hai un gran bel gioco!
Vado dove mi porta il cuore allora. Grazie comunque

A me più di tutti danno fastidio i piccoli bug sulle auto. Ieri ne ho scoperto un altro, sulla LaFerrari. Il modello in game e perfetto, ma nel garage o nelle cutscene l'ala posteriore retraibile ha decisamente qualcosa che non va. Sul lato sinistro è come se fosse sdoppiata. La cosa che mi fa girare le balle è che si tratta dell'auto con cui volevo divertirmi nel post-game.
mamma mia ci ho fatto ca so solo adesso andando nel salone...

secondo me e meglio che il team dia una sistematina a sto gioco ... non vorrei che ferrari gli facesse causa :pffs:

sfida 7 con la nissan silvia...mi dice 20 abilita derapata...nn mi segna nulla resta sempre a 0 dove sbaglio..:bah!:

sfida 7 con la nissan silvia...mi dice 20 abilita derapata...nn mi segna nulla resta sempre a 0 dove sbaglio..:bah!:
Fai le derapate spettacolari o come si chiamano(non ricordo il nome) ? Quelle normali non bastano, se ho capito bene il tuo problema è per quello che il contatore non sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esatto, devi fare derapate da almeno 500 punti se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Basta tirare il freno a mano in curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
vorrei un parere sulla versione 360...guardando qualche video sul tubo mi sembra che sia tecnicamente inferiore a al primo capitolo...ma magari mi sbaglio

vorrei un parere sulla versione 360...guardando qualche video sul tubo mi sembra che sia tecnicamente inferiore a al primo capitolo...ma magari mi sbaglio
sono assolutamente d'accordo con te! io li ho giocati tutti e posso dirti che il primo horizon,a parte quel brutto filtro giallino che rovinava un po tutto,(che nel secondo non c'è per fortuna)era generalmente piu curato, il secondo gira bene grazie alllo stesso engine,ma non ha la stessa cura...probabilmente i sumo digital non brillano particolarmente....o ci hanno investito poche risorse per lo sviluppo.

sono assolutamente d'accordo con te! io li ho giocati tutti e posso dirti che il primo horizon,a parte quel brutto filtro giallino che rovinava un po tutto,(che nel secondo non c'è per fortuna)era generalmente piu curato, il secondo gira bene grazie alllo stesso engine,ma non ha la stessa cura...probabilmente i sumo digital non brillano particolarmente....o ci hanno investito poche risorse per lo sviluppo.
quindi l'impressione di aver visto dettagli dell'asfalto,dei palazzi e soprattutto della vegetazione inferiori al passato è giusta...allora mi sa che non lo prendo,rimango su grid autorsport a sto punto

quindi l'impressione di aver visto dettagli dell'asfalto,dei palazzi e soprattutto della vegetazione inferiori al passato è giusta...allora mi sa che non lo prendo,rimango su grid autorsport a sto punto
però, se posso.....,mi permetto di darti un cosiglio: io ho provato anche grid autosport,ed ho trovato comunque piu piacevole e divertente horizon 2(anche se sono generi molto diversi)poi vedi tu.

però, se posso.....,mi permetto di darti un cosiglio: io ho provato anche grid autosport,ed ho trovato comunque piu piacevole e divertente horizon 2(anche se sono generi molto diversi)poi vedi tu.
si, la mia osservazione nasce dal fatto che a me il primo horizon mi è piaciuto parecchio... è chiaro che sono giochi diversi, pero' mi piacciono e mi divertono entrambi anche se in maniera diversa... mi irrita pero' non poter prendere fh2 essendo mezzo passo dietro al primo fh

aspetta pazientemente e quando passerai alla one lo recuperi,c'era un motivo se non avevano fatto vedere niente della versione 360

una cosa che c'era nel primo horizon su 360 e nel secondo si sono scordati è lo smartglass,era comodo usare l'ipad come secondo schermo per guardare la mappa

qualcuno è interessato a fare le sfide coop e la sfida dei grand tour online?se si io oggi pomeriggio sono online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro