UFFICIALE PC Forza Horizon 3 | Disponibile su Windows Store

Pubblicità
è infinito e comunque anche abbastanza vario. non annoia subito. a me ha divertito parecchio. paesaggi e macchine bellissime.

Ho già finito la modalità "storia". Ok che non è il fulcro del gioco, ma è davvero misera. I duelli erano molto fighi, potevano metterne qualche altro.

Tra l'altro l'ultimo duello non è nemmeno granché e lo avrei sostituito con quello precedente,

Lamborghini Centenario vs jet
decisamente più spettacolare

Spesso mi capita un bug fastidioso. All'avvio, è come giocassi per la prima volta: mi chiede quali impostazioni usare (devo rimetterle tutte), mi rifà l'ottimizzazione e mi cancella le foto :facepalm:

A qualcuno è capitato?

Spesso mi capita un bug fastidioso. All'avvio, è come giocassi per la prima volta: mi chiede quali impostazioni usare (devo rimetterle tutte), mi rifà l'ottimizzazione e mi cancella le foto :facepalm:A qualcuno è capitato?
La cosa delle opzioni grafiche mi capita quando aggiorno i driver, e anche una volta quando ho pulito il registro. Il fatto delle foto invece no, mai capitato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho intenzione di scaricare il gioco su portatile grazie ad una linea fissa ma dovrei successivamente spostare i dati di gioco sul mio pc fisso, dove potró effettivamente giocarlo.

Su Steam la procedura é molto semplice; vai nella cartella dove hai installato il gioco, copi ed incolli. Alla prima accensione di Steam sul dispositivo ricevente basta connettersi ad internet e vengono autentificati i file di gioco senza sprecare Giga di traffico.

Trattandosi di un titolo Windows Store come dovrei procedere ? Le guide online sono attendibili secondo voi ? C'é una guida specifica per questo gioco in particolare ? Ne consigliate una ? Non posso falro ?  :hmm:

Dank u  :fiore:

Ci sto giocando e mi sto divertendo parecchio.
Ho trovato questo club, ma è quello ufficiale di Spazio ?
KN9GDhW.png

Non abbiamo un club di sezione pc ?

Ci sto giocando e mi sto divertendo parecchio.
Ho trovato questo club, ma è quello ufficiale di Spazio ? Non abbiamo un club di sezione pc ?
Prova a chiedere in sezione Xbox, magari lo hanno creato là. Non credo ci sia uno specifico della sezione pc :asd:

Sono riuscito a prendere un volante Driving Force GT per pochi euri e devo dire che è veramente divertente in giochi come Project Cars ed Eurotruck Simulator 2.
Ho deciso di provarlo con FH3, dato che in un vecchio update è stato reso compatibile, ma sto avendo più rogne che altro...
Il setting di default del DFGT su FH3 è un DISASTRO, tanto fatto alla volatile di canide che hanno bindato il tasto del CLACSON ALL'ACCELERATORE. :facepalm:
Ovviamente non mi sembra ci sia modo per modificare i pulsanti di default, quindi ho dovuto creare un profilo personalizzato.

Superato questo problema ancora non ho ben capito quali possono essere dei buoni settaggi per il gioco da Logitech Profiler, mi è stato consigliato di mettere il volante tra 270-450 gradi, questo perchè in FH3 i volanti hanno poca "corsa". Mentre i settaggi avanzati in game sono doppiamente un mistero; ho seguito varie guide ma non trovo il mix di parametri che mi soddisfino, o semplicemente, che mi divertano/funzionino.
Il peggio arriva con gli eventi in fuoristrada, una cosa ingiocabile che mi ha praticamente fatto riprendere il gamepad. Ad ogni minima curva in sterrato la macchina sbanda, il force feedback fà robe random, e provando a controsterzare finisco SEMPRE in un testacoda o bloccando le ruote della macchina.

Qualcuno per caso ha dei consigli su come sistemare la cosa (sempre che si possa fare)?
Leggo anche in rete che comunque FH3 + volanti non sono il massimo dell'esperienza, neppure quella arcade...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro