quello del 2 era 10€, quindi in teoria dovrebbe avere lo stesso prezzoBuonasera, ma preso singolarmente il VIP quanto costa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello del 2 era 10€, quindi in teoria dovrebbe avere lo stesso prezzoBuonasera, ma preso singolarmente il VIP quanto costa?
Considerato che col preordine da bruno euronics mi viene 50€, non mi conviene proprio prendere le versioni bundle in digitale... correggetemi se sbaglio...quello del 2 era 10€, quindi in teoria dovrebbe avere lo stesso prezzo
Unieuro a 50€ senza portare giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Dove lo posso trovare al prezzo migliore ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In negozio o sul sito ?Unieuro a 50€ senza portare giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
In negozio sicuramente online non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .In negozio o sul sito ?
La "limited" contiene (oltre ad una versione differente della custodia ed un accesso anticipato di 4 giorni) il pass auto, il pass VIP FH3 ed il Pacchetto auto Motorsport All-Stars.Scusate due domande:
1) Ho visto che c'e la Limited, sapete cosa contiene? Costa 100 Euro...So' per certo che contiene il modellino, ma per il resto..
2) Si sa' se tra un campionato e l'altro si deve fare il tour?...
Grazie!
Pacchetto auto Motorsport All-StarsOttieni sei pacchetti auto mensili a prezzo ridotto. Con il Pass auto di Forza Horizon 3 potrai essere sempre al volante dei bolidi più veloci ed esclusivi di Forza Horizon 3. Il Pass auto ti garantisce sei pacchetti auto mensili (da 7 auto ciascuno) a partire da ottobre 2016 fino a marzo 2017, per un totale di 42 incredibili e nuovissime auto che aspettano solo di essere raccolte, personalizzate e guidate, il tutto a un solo prezzo bassissimo. Acquista subito il Pass auto di Forza Horizon 3!
VIP Forza Horizon 3Il pacchetto auto Motorsport All-Stars di Forza Horizon 3 è la tua possibilità di portare 10 fra le più moderne auto da corsa fuori dal circuito, per guidarle sulla strada! Il pacchetto auto Motorsport All-Stars è incluso nei bundle digitali Edizione deluxe ed Edizione definitiva di Forza Horizon 3. Preordina i bundle digitali Edizione deluxe o Edizione definitiva di Forza Horizon 3 per non perderti queste fantastiche auto!
Il modellino è un bonus di Gamestop per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiventa membro VIP di Forza Horizon 3 per accedere ad auto esclusive, a nuovi eventi e a molto altro! I membri VIP di Forza Horizon 3 riceveranno cinque auto VIP esclusive: la Lamborghini Aventador LP750-4 SV 2016, la Koenigsegg Regera 2016, la Ferrari F12tdf 2015, la Ultima Evolution Coupe 1020 2015 e la Ford Falcon GT F 351 2015. I VIP riceveranno inoltre vantaggi aggiuntivi, tra cui guadagni doppi derivanti dal pattinamento delle ruote, accesso a eventi online esclusivi, regali della community e molto altro. Diventa membro VIP oggi!
Arriva sicuro a inizio settembre, come fu per Forza Horizon 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa una demo ?
La "limited" contiene (oltre ad una versione differente della custodia ed un accesso anticipato di 4 giorni) il pass auto, il pass VIP FH3 ed il Pacchetto auto Motorsport All-Stars.
Pass auto Forza Horizon 3
Pacchetto auto Motorsport All-Stars
VIP Forza Horizon 3
Il modellino è un bonus di Gamestop per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Arriva sicuro a inizio settembre, come fu per Forza Horizon 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da gamestop non lo so, sono sempre particolari loro.. Però da Amazon sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie quindi anche per Gamestop esce 4 giorni prima? visto che l'ho vista da loro, o vale solo per la versione dello store?
Nella versione "Ultimate" di Amazon sono compresi anche il pass e il resto? Non so se ordinare questa o quella da GS...che se non ho capito male ha modellino e le cose che hai elencato sopra...in pratica Amazon ti da al posto del modellino, le steelbox?Da gamestop non lo so, sono sempre particolari loro.. Però da Amazon sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimate (95€), 23 Settembre: https://www.amazon.it/gp/product/B01HIJ5K6Y/ref=s9_simh_gw_g63_i1_r?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=ABSQH6SCJ0G3BHWCHNQS&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=6bd4f0a5-b28d-436a-99f6-10d6a633030d&pf_rd_i=desktop
Base (65€) 27 Settembre: https://www.amazon.it/Forza-Horizon-3-Xbox-One/dp/B01GS6O974/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1471545960&sr=8-1&keywords=forza+horizon+3