xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' trapelato qualcosa sul secondo DLC?

E' talmente enorme il gioco base (e ho talmente tanto poco tempo io per giocarlo), che, al momento, non sento la necessità del dlc Blizzard Mountain....per quanto mi "attizzi" davvero tanto.

Le auto del dlc blizzard mountain si possono usare nel gioco normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' talmente enorme il gioco base (e ho talmente tanto poco tempo io per giocarlo), che, al momento, non sento la necessità del dlc Blizzard Mountain....per quanto mi "attizzi" davvero tanto.
idem, me lo volevo prendere per natale ma ho lasciato perdere e me lo prendo appena lo scontano del 50%

Qual'è l'auto più veloce preparata al massimo ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Qual'è l'auto più veloce preparata al massimo ?
La Centenario ovviamente

Ma nel forzathon cosa bisogna fare questa settimana ?

ma solo io prendo in un buon 80% di volte il premio di 7000 (cioe' il piu' basso), al passaggio di livello?! macazzz :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

ma solo io prendo in un buon 80% di volte il premio di 7000 (cioe' il piu' basso), al passaggio di livello?! macazzz :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
no guarda...se permetti il primato lo ho io! che becco sempre il premio piu pidocchioso in assoluto....2000........................

C'è qualche indiscrezione sul secondo DLC?

Forza Horizon 3: Domani arriva il Playseat Car Pack

Microsoft ha comunicato che domani ( quindi oggi :asd: )sarà reso disponibile il DLC "Playseat Car Pack" per Forza Horizon 3, sfruttando l'occasione per pubblicare un nuovo trailer che mostra i contenuti dell'add on.

Il pacchetto, proposto al prezzo di 6.99 euro, o scaricabile gratuitamente dai possessori del Season Pass, aggiunge sette vetture:

- 1985 HDT VK Commodore Group A

- 1990 Renault Alpine GTA Le Mans

- 2016 Cadillac ATS-V

- 2017 Aston Martin DB11

- 2016 Vauxhall Corsa VXR

- 1970 Honda S800

- 2016 Honda Civic Type R

Ricordiamo che Forza Horizon 3 è disponibile per Windows 10 e Microsoft Xbox One.

Spaziogames

la prossima espansione grande in stile blizzard mountain quando dovrebbe uscire?

è quella con le porsche o tutt'altra espansione?

Bellissimo titolo, ma l'ho già abbandonato da tempo, l'esatto contrario di FM6 che invece, gioco appieno tutt'ora.

Ripeto, bellissimo titolo, ma vorrei tanto un nuovo PGR su One, gli OW hanno stancato in tutte le salse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro