Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xboxone è quella che è? Ci sono giochi che vanno tranquillamente a 60fps e 1080pPer.me vanno bene i 30 a patto che siano stabili come quelli di driver club, certo l'ideale sarebbero 60 con i 1080p,ma la x1 quella è![]()
il mw di lecco mi ha detto che non sanno se lo metteranno fra i preorder perchè microsoft sta cercando di puntare sul suo store e propone poco guadagno alle catene fisiche..Cosa aspetta mw a metterlo fra i pre order![]()
Però gears 4 l'hanno messo,vabbe se le cose stanno cosi è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil mw di lecco mi ha detto che non sanno se lo metteranno fra i preorder perchè microsoft sta cercando di puntare sul suo store e propone poco guadagno alle catene fisiche..
NON CI POSSO CREDERE.....stanno davvero facendo di tutto per stufare la gente.....e ci stanno riuscendo egregiamente.il mw di lecco mi ha detto che non sanno se lo metteranno fra i preorder perchè microsoft sta cercando di puntare sul suo store e propone poco guadagno alle catene fisiche..
7/12 cm circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come bonus per la standard?
Inoltre quanto sarebbe grande?