xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per ingannare l'attesa sono disponibile per qualche partita online al 2, poi se avete storm island e mi aiutate con le sfide coop tanto meglio

qY79ogC.jpg

[h=2]Forza Horizon 3: Il titolo offrirà la possibilità di creare stazioni radio personalizzate[/h]

Il nuovo capitolo dell'apprezzata serie di racing game sviluppata da
Playground Games
in collaborazione con
Microsoft Game Studios
e
Turn 10
,
Forza Horizon
, introdurrà una gradita novità.

Infatti, stando a
Windows Central
, il titolo offrirà la possibilità di creare stazioni radio personalizzate grazie al supporto a
Groove Music
e
One Drive
.

Ricordiamo che
Forza Horizon 3
sarà disponibile dal prossimo 27 settembre per Windows 10 e Xbox One.

Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella
nostra scheda
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

È bello come ora tutti i siti stiano riportando questa news quando già si sapeva dal giorno dell'annuncio.

Per.me vanno bene i 30 a patto che siano stabili come quelli di driver club, certo l'ideale sarebbero 60 con i 1080p,ma la x1 quella è:rickds:
Xboxone è quella che è? Ci sono giochi che vanno tranquillamente a 60fps e 1080p

Cosa aspetta mw a metterlo fra i pre order :bah!:
il mw di lecco mi ha detto che non sanno se lo metteranno fra i preorder perchè microsoft sta cercando di puntare sul suo store e propone poco guadagno alle catene fisiche..

il mw di lecco mi ha detto che non sanno se lo metteranno fra i preorder perchè microsoft sta cercando di puntare sul suo store e propone poco guadagno alle catene fisiche..
Però gears 4 l'hanno messo,vabbe se le cose stanno cosi è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga su amazon è apparsa anche la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:morris82::morristend:

Immagine111.png

Mi sa che lo prendo digitale al D1 ovviamente visto che MW non lo mette in prenotazione

NON CI POSSO CREDERE.....stanno davvero facendo di tutto per stufare la gente.....e ci stanno riuscendo egregiamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, io presi al lancio FH2 e lo spolpai fino all'osso, compreso storm island e fast and fourius, però non presi alcun season pass.

Ora vi chiedo, ma il season pass sarebbe il Vip?

Comprando quello, eventuali espansioni, come fu storm island, sono comprese nel prezzo?

Non c'è nessun season pass, c'è il car pass, che ogni mese per 6 mesi ti da 6-7 auto nuove, e il vip è un altra cosa a parte che ti da bonus in game

Per forza horizon 2 i possessori del vip pass hanno avuto lo sconto sulla prima espansione, storm island, per il 3 potrebbero rifarlo

Io non ci credo che mw non mette forza in preorder per colpa di microsoft, ormai è da un po' che nei suoi giochi microsoft spinge sul digitale,ma la copia fisica al d1 arriva sempre e comunque, ma io per un gioco come forza horizon vado di digitale perchè so già che mi durerà mesi e mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro