Cosa c'è di nuovo?

Forza Horizon 4 | Stagioni dinamiche | Steam!

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,514
Reazioni
4,740
Medaglie
13
Ma chi è il pollo che mette in pausa il Windows store?  :sad2: a me una volta dopo la pausa mi hanno aggiunto 10 giga in più  :facepalm:

 

Belva90

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2016
Messaggi
825
Reazioni
2
Medaglie
3
Ma chi è il pollo che mette in pausa il Windows store?  :sad2: a me una volta dopo la pausa mi hanno aggiunto 10 giga in più  :facepalm:
C'è poco da essere polli. Con una 20 mb ci si mette una vita a scaricare 65 gb. E lasciare il computer acceso 24 ore non è il massimo della vita. Mettere in pausa dovrebbe essere una cosa normalissima.'

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,514
Reazioni
4,740
Medaglie
13
C'è poco da essere polli. Con una 20 mb ci si mette una vita a scaricare 65 gb. E lasciare il computer acceso 24 ore non è il massimo della vita. Mettere in pausa dovrebbe essere una cosa normalissima.'
La colpa è dello store di mer*a :sisi: io l'ho fatto in paio di volte ed alla fine ho detto mai più. 

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Ma a parte il mettere in pausa il download dal windows store, nessun gioco ti metterà mai tanta paura quanta te ne mette il windows store quando ti aggiorna un gioco :asd: devi sperare sempre che non ti fott@ tutto il gioco :asd: a me è capitato già diverse volte  :facepalm:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,514
Reazioni
4,740
Medaglie
13
Ma a parte il mettere in pausa il download dal windows store, nessun gioco ti metterà mai tanta paura quanta te ne mette il windows store quando ti aggiorna un gioco :asd: devi sperare sempre che non ti fott@ tutto il gioco :asd: a me è capitato già diverse volte  :facepalm:
Almeno hanno risolto la parte dei download fantasmi  :unsisi:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,499
Reazioni
674
Medaglie
6
Ma chi è il pollo che mette in pausa il Windows store?  :sad2: a me una volta dopo la pausa mi hanno aggiunto 10 giga in più  :facepalm:
Beh se devi spegnere il pc per forza di cose, ti tocca :asd:  A me durante la demo l'ho chiuso per sbaglio, l'ho riaperto, il contatore ha ricominciato da dove era rimasto, però arrivato ai 29gb che doveva scaricare, ha iniziato ad aumentare i giga fino ad arrivare sui 58. Cioè semplicemente l'ha riscaricato da capo senza aggiornare il contatore :asd:  Però va beh io sto abbastanza tranquillo avendo la fibra, ma chi ha un adsl brutta, ogni volta deve rischiare.  

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
Beh se devi spegnere il pc per forza di cose, ti tocca :asd:  A me durante la demo l'ho chiuso per sbaglio, l'ho riaperto, il contatore ha ricominciato da dove era rimasto, però arrivato ai 29gb che doveva scaricare, ha iniziato ad aumentare i giga fino ad arrivare sui 58. Cioè semplicemente l'ha riscaricato da capo senza aggiornare il contatore :asd:  Però va beh io sto abbastanza tranquillo avendo la fibra, ma chi ha un adsl brutta, ogni volta deve rischiare.  
Stessa cosa successa a me :asd: :asd:

lo store mi sembra un pochettino migliorato (non che ci volesse tanto ovvio), ho riscaricato GOW 4, Sea of Thieves (e tutti i vari aggiornamenti) ma ho notato che se avvio un gioco da steam o origin, mi spunta la notifica dell'errore e di colpo il download si mette in pausa da solo

 

NightFallStar94

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2010
Messaggi
824
Reazioni
0
Salve,

do la mia esperienza di download : avendo la 30 mbps (fttc) di tim, lo ho scaricato in 5h. Ci ha voluto un po' però per collegarlo al profilo xbox (tipo 3 min) non so perché.

Comunque il gioco , alle prime ore, non è male, ma dopo onestamente parlando è un po ripetitivo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yondaime

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mar 2007
Messaggi
1,410
Reazioni
0
Medaglie
5
ho fatto il game pass per giocare forza horizon 4 e visto che ci sono ho messo a scaricare gears 4 e recore. sinceramente ho avuto più problemi a capire che era necessario creare un account xbox con annessa gamertag da collegare all'account microsoft che altro, simpatico anche il fatto che ad ogni tentativo di operazione sul sito si finisca in una versione in lingua diversa dello stesso.

il gioco mi sta entusiasmando, anche se a volte ho inspiegabili fermo immagine che non capisco se siano dovuti all'hard disk(l'ho letto online, ed effettivamente monitorandolo vedo che satura la banda in certe occasioni), alla vram satura(ma non credo perché anche al minimo, senza occupare neanche 2 Gb capita il fenomeno) o al controller(ho letto online di persone secondo cui accade con vari pad). se riesco ad isolare la causa e risolvere vi faccio sapere, qualora tornasse utile a qualcuno.

 

Yondaime

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mar 2007
Messaggi
1,410
Reazioni
0
Medaglie
5
se può interessare, ho risolto i problemi di fermo immagine spostando l'applicazione dall'hard disk all'ssd. suggerisco quindi a tutti di installare direttamente il gioco su ssd se possibile, in gara non avevo noie ma nel free roaming era abbastanza fastidioso. poi magari dipende dal disco, il mio è decisamente vecchio e magari basta un hard disk poco più veloce per annullare il fenomeno.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,125
Reazioni
395
Medaglie
9
Un counter non c'è ma penso di averci passato sulle 15, 20 ore. Livello 40 e gran parte dei contenuti esplorati. FH4 è sensibilmente migliorato in merito al feeling e alla voglia che instilla nel giocatore di continuare a gareggiare rispetto a FH3. Però, sebbene sia ricco di contenuti, io continuo a sostenere ciò che pensavo prima di giocarlo.

Al gioco manca qualcosa...Ho comunque la sensazione che i difetti che, almeno io, reputo "cronici" della serie siano rimasti comunque anche in questo quarto capitolo. E' probabile che anche questo mi andrà a noia e non mi aspetterò dai DLC grosse iniezioni di longevità.

Continuo a sostenere che ci sono davvero troppe vetture e si potrebbero tranquillamente ridurre a favore di una maggior customizzazione di quelle presenti. Questo gioco ha BISOGNO di custom estetico; sono serio, voglio potermi distinguere e non POSSO farlo, non a sufficienza.

Ho sofferto un po' la mancanza di fast travel ovunque. Ma so benissimo che questa è una conseguenza del fatto che l'esplorazione in guida libera è una noia mortale. Il counter dell'abilità con il guadagno dei punti da spendere sulle skill della vettura non sono abbastanza, assolutamente. Guidare dal punto A al punto B per raggiungere un evento, gara o un BEL forzathon live DEVE essere migliorato.

Ripeto, randomizzazione ed encounter particolari potrebbero essere una soluzione molto golosa.

Potenziare le macchine ormai è una non feature...almeno per me...senza contare l'assoluta morte delle classi inferiori, qualcuno di voi gareggia D,C,B? E' un peccato, bisognerebbe fare qualcosa a riguardo.

I punti di forza anch'essi, alla fine, sono i soliti, ma non voglio sminuirli. Si ha sempre una sensazione di dettaglio fuori dal comune. Come anche per il precedente dispiace quando si finiscono i 5 eventi di gara contro i vari veicoli "anticonvenzionali". Halo mi fa cagare ma fare l'ultima esibizione mi ha fatto sorridere a 32 denti.

Il pacchetto gameplay è comunque di un dettagliato fuori scala. Goduria assicurata.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma temo che finirei per fare non 1 ma 2 wall of text.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,593
Reazioni
607
Medaglie
9
si trova in giro sui 38€.. non ho ancora capito se vale la pena prenderlo o tanto vale farsi un giro sul 3

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,816
Reazioni
1,588
Medaglie
8
si trova in giro sui 38€.. non ho ancora capito se vale la pena prenderlo o tanto vale farsi un giro sul 3
Ti dico la mia: la novità delle stagioni è sicuramente carina ma lo sto trovando già poco interessante -  sono arrivato all'inverno e l'ho messo in pausa. La mappa è ora piena di eventi ma appartengono tutti a quelle 3 o 4 categorie standard (gare clandestine, sterrato etc.), mi aspettavo più eventi unici e strambi (magari arrivano piu' avanti ma non ci son grandi stimoli dal mio punto di vista).

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,593
Reazioni
607
Medaglie
9
ok, ho già cannato l'acquisto con far cry.. facciamo che questo lo lascio li  :dsax:

 

jdf80

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2008
Messaggi
4,114
Reazioni
0
Io non ho mai giocato alla serie horizon e sto trovando questo gioco bellissimo...

3 spanne sopra a qualsiasi arcade dello stesso genere.

Tantissime vetture, tantissime cose da fare sia in singolo che in multy, grafica a dir poco stupenda, ottimo sonoro, buona personalizzazione, sistema di guida molto bello....

Non so cosa vogliate di più da un gioco di questo genere...

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,636
Reazioni
4,361
Medaglie
8



 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Avvio il video e mi sento una voce dietro che mi dice "Ecco perché stavi guardando un video di Forza" :rickds:

Vabbé, ormai FFXV è ovunque, persino nei giochi di guida :ninja:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,636
Reazioni
4,361
Medaglie
8



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,636
Reazioni
4,361
Medaglie
8
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,649
Reazioni
4,503
Medaglie
12
Ho provato ad iniziarlo oggi, ma non c'è stato verso. Se durante la corsa iniziale provo a mettere in pausa, mi crasha senza errori. Una volta mi sono beccato anche una BSOD con errore UNEXPECTED KERNEL MODE TRAP. Credendo che il PC non ce la facesse a farlo girare, ho abbassato le impostazioni da Elevato a Medio (comunque girava senza cali), ma nada. Ho pensato poi fosse un errore dovuto a GloSC, un programmino che permette di aggiungere il gioco a Steam e giocare con lo Steam controller, ho reinstallato il pad della 360 (con tutta una procedura in cmd e nel BIOS perché dalla versione 2004 i ricevitori wireless cinesi non vanno più). Il pad non viene rilevato, ma anche lanciando il gioco dal desktop e giocando con la tastiera, crasha se premo ESC.

Nel pomeriggio farò altri test. Qualcuno dice sia un bug legato alla gara iniziale, quella in cui introducono le stagioni, quindi più tardi riprovo tirando dritto senza mettere in pausa. Qualcuno ha avuto problemi simili?
 
Top