UFFICIALE PC Forza Horizon 4 | Stagioni dinamiche | Steam!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, però Bethesda ha regalato una key Steam di Fallout 76 a chi lo aveva già sul loro launcher

Comunque buona fortuna a beccare auto come la Ferrari 599XX EVO o la Apollo. Sono stato giorni a stalkerare le aste. Solo per quello mi passa la voglia di prenderlo su Steam e ricominciarlo da 0 :asd:
Beh, Fallout 76 stava un po' incasinato, FH4 fortunatamente no

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Massì di fatto fregacazzi che non lo avrò su steam, anche perché mi è stato regalato quindi chi si lamenta di averlo sul MS store :asd: Certo mi sarebbe piaciuto toglierlo da lì e gestirlo da steam (più che altro per la questione download), ma vabbeh non ne faccio una tragedia. Lo sbatti più che altro è che non abbiano ancora pensato un modo per importare salvataggi da una piattaforma all'altra. Titoli come Forza Horizon, NMS o comunque robe dove ci butti tante ore per sbloccare cose e progredire, ricominciare da capo è follia e quindi anche se uno fosse disposto a sborsare ulteriori soldi per averlo sulla sua piattaforma preferita, non lo farebbe comunque visto la perdita dei progressi.

Ad esempio NMS l'ho iniziato con l'xbox pass, poi dopo 5 orette ho detto ok mi fermo qua perché se lo compro, lo prendo su steam e non ha senso fare 50-100 ore per poi ricominciarlo da capo. Non sono titoli che finisci e quindi ti fai un'altra run da capo. Cioè cosa ti spinge a ricominciare FH? Penso nulla :asd:

Comunque come detto no problem per il discorso copia regalata su un'altra piattaforma, però cazzo, i save dovrebbero farli cross-store.

lo sto giocando col gamepass, difficilmente inizio a giocarlo su steam...

Mai giocato uno. Sta bene lì a quella cifra.

Beh, però Bethesda ha regalato una key Steam di Fallout 76 a chi lo aveva già sul loro launcher

Comunque buona fortuna a beccare auto come la Ferrari 599XX EVO o la Apollo. Sono stato giorni a stalkerare le aste. Solo per quello mi passa la voglia di prenderlo su Steam e ricominciarlo da 0 :asd:
Non vorrei dire, ma la 599XX EVO la trovi nel backstage pass, la Apollo sono d'accordo, anche se l'ultima volta che l'hanno data era per 600 FP nel negozio Forzathon...

è giocabile con un pad o mi asfaltano perché giocano tutti con un volante?

è giocabile con un pad o mi asfaltano perché giocano tutti con un volante?
Forza Horizon 3 é quasi ingiocabile con il mio Logitech Driving Force GT. Informandomi sulla cosa ho scoperto che anche Forza Horizon 4 é un mezzo disastro con il volante, con force feedback a muzzo, sottosterzo onnipresente, e audio pure peggiore di FH3 dentro l'abitacolo.

Sicuramente dipende dal modello della periferica e dal proprio stile di guida, perdendo ore a capire qual'é il setting migliore sicuramente si arriva a risultati accettabili, ma a paragone con il pad o pure la tastiera, il feeling di guida con il volante é...brutto:asd:

Basta pensare che le animazioni dentro l'abitacolo sono tarate solo per un movimento di 180 gradi e non ci sono specchietti retrovisori.

Tentatissimo:asd:
Ne ho letto bene, però a 70€ digitale, mai e poi mai, spero in uno sconto:iwanzw:

Grazie a tutti per le risposte. Potrei provarlo nel gamepass poi vedo se fa per me.

Stasera ci ho giocato un'oretta. Sto facendo il tutorial (?). Poi all'inizio mi dice che non può connettersi al cloud. Pare un problema noto. Dopo tre anni ancora non è risolto?

Niente, ho smanettato per un giorno con le impostazioni, aperto le porte del Router ecc. Si connette ai servizi microsoft (sezione xbox gaming) ma non a quelli di forza horizon 4. Quindi che senso ha giocare un gioco pensato per l'online offline? Menomale che ho speso solo 1 euro di gamepass...

Niente, ho smanettato per un giorno con le impostazioni, aperto le porte del Router ecc. Si connette ai servizi microsoft (sezione xbox gaming) ma non a quelli di forza horizon 4. Quindi che senso ha giocare un gioco pensato per l'online offline? Menomale che ho speso solo 1 euro di gamepass...
Hai provato con l'opzione suprema riscaricare il gioco?

Ma a che punto sei? Hai finito le 4 stagioni iniziali? Prima di quelle non puoi connetterti (a me addirittura crashava se aprivo il menù)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro