UFFICIALE PC Forza Horizon 4 | Stagioni dinamiche | Steam!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto vi confermo che i tre mesi di Game Pass acquistati sui grigi si attivano tranquillamente attraverso l'app XBOX di Windows, anche se avete già effettuato la prova del Game Pass in passato. Per quanto riguarda Forza Horizon 4, non posso dare conferme perché a quanto pare agli abbonati Game Pass non spetta il pre-load (fonte).

Intanto vi confermo che i tre mesi di Game Pass acquistati sui grigi si attivano tranquillamente attraverso l'app XBOX di Windows, anche se avete già effettuato la prova del Game Pass in passato. Per quanto riguarda Forza Horizon 4, non posso dare conferme perché a quanto pare agli abbonati Game Pass non spetta il pre-load (fonte).
Si adesso notavo che in effetti su molti grigi i 1 month che costano 2€ sono attivabili solo da chi crea un nuovo account, cosa che non è indicata nei 3 o 6 mesi.

Credo di aver sbloccato tutta la mappa ma non sono sicuro, cmq zero problemi 4k60fps con la 1080 ho giusto tolto i dettagli ultra ma cmq anche ad ultra stava sui 54/60 fps!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate si puo giocare al gioco con il gamepass?io l'ho visto a 2 euro(da un mese)

Scusate si puo giocare al gioco con il gamepass?io l'ho visto a 2 euro(da un mese)
Quello credo sia il primo mese in offerta se ne hai già usufruito non serve ma poi ce scritto vedi un po, cmq si dal 2 ott se non erro quando uscirà per tutti!

Quello credo sia il primo mese in offerta se ne hai già usufruito non serve ma poi ce scritto vedi un po, cmq si dal 2 ott se non erro quando uscirà per tutti!
grazie, penso che passerò magari aspetto che mettano più giochi nel pass per giocarci

Com'è stata l'esperienza di download alla fine? Ricordo che con la ultimate del 3 tribolai tantissimo perchè non scaricava mai il gioco prima dei DLC e quindi andava in un loop eterno e ho dovuto praticamente resettare tutto il Windows store.

Comunque anche io ho preso il pass da 3 mesi, volevo provare anche state of decay 2, FH4 in download, passerà sotto la mia scure  :tè:

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio?

Se utilizzo la scheda audio integrata non ho problemi, utilizzando il mio DAC USB schiit fulla 2 ho solo la musica dei video.

Carlo

Seo360 ha detto:
lo vorrei prendere ma i prezzi, come al solito, sono fuori dal mondo.. vediamo tra quanto scenderà...
Fino ad una settimana fa la liscia si trovava anche a 40 (ora 50). Sempre meglio dei 65 dello store MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Fino ad una settimana fa la liscia si trovava anche a 40 (ora 50). Sempre meglio dei 65 dello store MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

40 era già un prezzo accettabile per il d1..

Seo360 ha detto:
40 era già un prezzo accettabile per il d1..
Continua a monitorare i soliti siti, male che vada lo trovi a novembre al black friday.

Io sono indeciso tra gamepass e prenderlo direttamente, ma non avendo fretta aspetterò magari i black friday per vedere se lo scontano da qualche parte. Così intanto sto mese se escono magagne su patch ecc sistemano e me lo godo senza problemi eventuali. 

Come Neural confermo che il pass funge ed è utilizzabile per FH4...giocato ieri sera un'oretta. Quando lo scaricate non vi venga in mente di mettere pausa sul download...anche se poi lo riavviate e lo concludete al 99,9% sarà corrotto e non vi si avvierà. Non spendete tempo a trovare update che non ci sono, wsreset.exe ecc ecc. L'unica soluzione è riscaricarlo tutto in una volta.

Detto ciò il gioco è bello ma per ora è tutto effetto wow e novità. Saranno gli eventi e la loro particolarità a decretare, almeno per me, se varrà la pena giocarci per più di 15,20 ore.

Plauso ASSOLUTO dal punto di vista prestazionale. Questo, per ora, l'aspetto realmente più migliorato rispetto al precedente.

Come Neural confermo che il pass funge ed è utilizzabile per FH4...giocato ieri sera un'oretta. Quando lo scaricate non vi venga in mente di mettere pausa sul download...anche se poi lo riavviate e lo concludete al 99,9% sarà corrotto e non vi si avvierà. Non spendete tempo a trovare update che non ci sono, wsreset.exe ecc ecc. L'unica soluzione è riscaricarlo tutto in una volta.

Detto ciò il gioco è bello ma per ora è tutto effetto wow e novità. Saranno gli eventi e la loro particolarità a decretare, almeno per me, se varrà la pena giocarci per più di 15,20 ore.

Plauso ASSOLUTO dal punto di vista prestazionale. Questo, per ora, l'aspetto realmente più migliorato rispetto al precedente.
mi fai tremare, ho ripreso il download stamattina e manca ormai poco...

devo far parte del 0.01% di utenza sculata, perchè il download si è completato normalmente e il gioco si avvia senza problemi ;)

Io ricordo che per sbaglio chiusi lo store durante il download della demo, e dovetti riscaricare da capo. Forse metterlo in pausa prima e poi chiudere lo store non produce questo problema :unsisi:  

Io con la demo misi in pausa, spento il pc e al riavvio ho ripreso tranquillamente. Mi ha scaricato 2/300 mega in più di quello che mi segnava.

Nel week lo provo che è ancora lì.

Buon per voi raga, io consiglio di evitare di metterlo in pausa come regola generale. se non se ne può fare a meno lo si fa e si ?

Anche perchè a ricordarmi bene mi accadde la stessa cosa su FH3

Buon per voi raga, io consiglio di evitare di metterlo in pausa come regola generale. se non se ne può fare a meno lo si fa e si ?

Anche perchè a ricordarmi bene mi accadde la stessa cosa su FH3
Si ma è l'unico dannato store che da sempre problemi da quando lo hanno aperto. Scaricare dal MS Store è sempre una lotteria. E nel 2018 in cui tutti gli altri store i download possono essere messi tranquillamente in pausa (funzione tra l'altro istantanea, non come nel ms store che ci mette minuti a mettertelo in pausa) è inammissibile. Specialmente constatando il fatto che è 3 anni che ci sono questi problemi, MAI risolti. Però poi i giochi costano cifre folli sul loro store. Store peggiore e prezzi più alti dei giochi. Loro si che han capito tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro