PS5 Forza Horizon 5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un Horizon decente su PS.

Scusate non ho resistito.
Mannaccia, il Vate ci avrebbe regalato una risposta Straordinaria... che peccato non averlo tra di noi :(

"primavera" (parlo del gioco :asd: ) dite possa significare Maggio? Perchè se esce prima penso lo dicevano ora no? :hmm:

"primavera" (parlo del gioco :asd: ) dite possa significare Maggio? Perchè se esce prima penso lo dicevano ora no? :hmm:
Secondo me è Aprile o Maggio, o la prima metà di Giugno. Non escludo anche la seconda metà di Marzo. Non so come definirei questo periodo di 3 mesi.

Secondo me è Aprile o Maggio, o la prima metà di Giugno. Non escludo anche la seconda metà di Marzo. Non so come definirei questo periodo di 3 mesi.
Onesto

Marzo proprio mi sembra improbabile ora come ora :rickds:

Spero di no comunque, a Marzo ho un paio di cose da comprare :asd:
Da fine Aprile per me è perfetto. Aprile e Maggio li ho praticamente vuoti (per ciò che interessa a me) a parte Expedition 33 :sisi:
Poi eh, magari esce il 20 Giugno. E' primavera.

Maggio/Giugno sarebbe perfetto, fino ad Aprile ho già i mesi pieni su cosa giocare. :asd:

Secondo voi è possibile che non abbiano annunciato una data precisa perché esce anche su Switch 2 al day one e quindi avrebbero rivelato la data di uscita della console?

Secondo voi è possibile che non abbiano annunciato una data precisa perché esce anche su Switch 2 al day one e quindi avrebbero rivelato la data di uscita della console?

Direi che è un'ipotesi verosimile :sisi:

Non esce in Primavera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro