Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe', Sony si piglia il 30% delle vendite eh, quindi se vende uno sfacelo sony ringrazia loro XDSecondo me venderà uno sfracello. E complimenti a sony per avergli apparecchiato la tavola.
Io spero in un 49 euroCi sono già dettagli su questa re-release? Che so, uscirà in edizione fisica? E i dlc saranno compresi oppure no? Il prezzo? Prezzo pieno o budget? (presumo pieno ma chiedere non costa nulla)...
Ci sono già dettagli su questa re-release? Che so, uscirà in edizione fisica? E i dlc saranno compresi oppure no? Il prezzo? Prezzo pieno o budget? (presumo pieno ma chiedere non costa nulla)...
Ah ma Paolo sei passato poi a ps5?Siiiii, questo lo comprerò al D1... grazie Microsoft!![]()
![]()
Si si, ho la PS5 da dicembre 2023Ah ma Paolo sei passato poi a ps5?
Ti chiedo scusa se magari l'avevi già detto..![]()
Questo è quello che sappiamo finora
Ma già da anni c'era questo![]()
![]()
This Spring, the Horizon Festival arrives on PlayStation 5.
2023-2024 tra le varie piattaformeintervento solo per chiedere... quando brazzo è uscito il 2?
il primo (Turbo) era uno spettacolo, spero questo sia allo stesso livello /ot
Yes, quelli simili a Gran Turismo sono i Forza Motorsport.Ah però, ma non ricordo, ma FHorizon sono i capitoli Arcade?, non ricordo.
Ah ecco, quindi questo è più simile a un Need for Speed/Burnout?Yes, quelli simili a Gran Turismo sono i Forza Motorsport.
Sì, è un racing game arcade dove puoi girare liberamente in quel del Messico. È un gioco davvero eccezionale.Ah ecco, quindi questo è più simile a un Need for Speed/Burnout?
Bah, io lo ho giochicchiati e il 5 è comunque uno dei peggiori per quanto mi riguarda come ambientazione. Il 4 di gran lunga superioreGiocone, poi il Messico è bellissimo!
Quanto hai ragione, e poi la tradizione motoristica inglese vs quella messicana (LOL).Bah, io lo ho giochicchiati e il 5 è comunque uno dei peggiori per quanto mi riguarda come ambientazione. Il 4 di gran lunga superiore
Klobrille, sei tu?Finalmente un Horizon decente su PS.
Scusate non ho resistito.