- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 678
Il dlc hot wheels quanto viene? Devo recuperare anche il gioco base.. ma meno di 45 euro non riesco a trovarlo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io pensavo che campagna e online fossero sulla stessa mappa invece non è così, è va bene. Ma i giocatori che vedo nella mappa campagna ogni tanto sfrecciare chi sono?
quelli che vedi sfrecciare sono quelli onlineRagazzi io pensavo che campagna e online fossero sulla stessa mappa invece non è così, è va bene. Ma i giocatori che vedo nella mappa campagna ogni tanto sfrecciare chi sono?
Allora perchè posso connettermi e col RB c'è la tab online?quelli che vedi sfrecciare sono quelli online
online è campagna sono sulla stessa mappa. semplicemente puoi scegliere se farla connesso o no
quando ti passano vicino li puoi sfidare se vuoi
Perchè stai giocando in singolo ? credo, e quindi puoi connetterti se vuoi, presumo;Allora perchè posso connettermi e col RB c'è la tab online?
Peró le attivitá che vedo nella mappa online sono diverse da quella della mappa storiaPerchè stai giocando in singolo ? credo, e quindi puoi connetterti se vuoi, presumo;
a scanso di equivoci, in pratica, credo che l'idea degli sviluppatori sia che anche quando giochi in singolo da solo comunque è più o meno come quando giochi online.
Quando giochi in singolo, o meglio "non connesso", quelli che vedi sono i cosìdetti "driveatar" cioè, e cerco di semplificare/ farla breve, il profilo dei tuoi amici che l'ia riproduce cercando di imitarne lo stile di guida che ha cercato di apprendere. Non so se sono stato chiaro o ho reso l'idea, comunque ci sono una miriade di youtube che spiegano più o meno la cosa che in qualche modo è sempre stata implementata sin dai primi forza motorsport.
online ci sono attività legate all'online più quelle in singoloPeró le attivitá che vedo nella mappa online sono diverse da quella della mappa storia
Capito, grazie. Voi consigliate di farla online la storia?online ci sono attività legate all'online più quelle in singolo
si, in realtà non è proprio così ma più o meno ci siamoPerchè stai giocando in singolo ? credo, e quindi puoi connetterti se vuoi, presumo;
a scanso di equivoci, in pratica, credo che l'idea degli sviluppatori sia che anche quando giochi in singolo da solo comunque è più o meno come quando giochi online.
Quando giochi in singolo, o meglio "non connesso", quelli che vedi sono i cosìdetti "driveatar" cioè, e cerco di semplificare/ farla breve, il profilo dei tuoi amici che l'ia riproduce cercando di imitarne lo stile di guida che ha cercato di apprendere. Non so se sono stato chiaro o ho reso l'idea, comunque ci sono una miriade di youtube che spiegano più o meno la cosa che in qualche modo è sempre stata implementata sin dai primi forza motorsport.
guarda onestamente non cambia molto. a parte gli eventi online che però puoi fare quando vuoi, tipo il forzathon eccCapito, grazie. Voi consigliate di farla online la storia?
Ah okay, non potevano mettere una sola mappa con entrambi?si, in realtà non è proprio così ma più o meno ci siamo
i driveatar sono gli avversari in gara che trovi in se giochi non online e sono presi dalla tua lista amici
quelli trasparenti sono altri giocatori online che però sono visti come fantasmi per svitare gli scontri
se si gioca onlline poi in gara si "materializzano"
Post automatically merged:
guarda onestamente non cambia molto. a parte gli eventi online che però puoi fare quando vuoi, tipo il forzathon ecc
io faccio un po ed un po
basta che col tasto "start" non quello che apre la mappa l'altro, ti sposti nelle tab e vedi la voce vai onlineAh okay, non potevano mettere una sola mappa con entrambi?E come faccio a sapere in quale mappa sono, a me sembrano uguali. Se vedo utenti trasparenti vuol dire che sono reali perché non posso colpirli no?
Non ho capito cosa contiene questo update
boh non c'ho capito nulla nemeno ioOk, ma regaleranno qualche auto ?![]()
Ottimo, mi butterò su Horizon OriginsI dettagli sul nuovo aggiornamento:
![]()
Forza Horizon 5 Celebrates the Horizon 10-Year Anniversary
The Horizon 10-Year Anniversary starts on Tuesday, October 11 for Forza Horizon 5 players. Here’s a complete overview of all the in-game celebratory activities happening in Mexico.forza.net