PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
CVD

Le critiche alla mappa sono invecchiate malissimo come da pronostico

Gia' fatto il pre-load e si aspetta martedi :sisi:

Fortuna che posso gia' giocarlo ora :asd:, dato che a fine anno ci sara' il macello :asd:

Gia' fatto il pre-load e si aspetta martedi :sisi:

Fortuna che posso gia' giocarlo ora :asd:, dato che a fine anno ci sara' il macello :asd:
Hai capito hai shoppato alla fine :zaza50:

In effetti non hai tutti i torti visto probabilmente uscirà fra settembre/ottobre farei molta fatica a stargli dietro..

Hai capito hai shoppato alla fine :zaza50:

In effetti non hai tutti i torti visto probabilmente uscirà fra settembre/ottobre farei molta fatica a stargli dietro..
Mi ha venduto (e fatto salire troppo la fomo ) il launch trailer.

La realtà è che Playground è un team veramente talentuoso...si spera molto anche in Fable

Spoiler, non saprei dire se sia più una figata o una trashata, ma almeno è originale :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sapete se una determinata informazione è stata resa pubblica oppure no, o comunque non volete rovinare la sorpresa a qualcuno, per sicurezza mettete sempre sotto spoiler (non costa nulla).

Ultima modifica:
Instagram mi sta bombardando :dsax:
Non tocco un racing da eoni ma su questo qui mi sta salendo una bella scimmia.

If you're planning your trip to Discover Japan on PlayStation 5, stay tuned! Forza Horizon 6 will be releasing on PS5 later this year, and you can add the game to your Wishlist on the PlayStation Store to be notified of availability.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro