xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh, con questo setting e se sfruttano bene il tema delle gare notturne di Tokyo si fa interessantissimo. Ipotizzo reveal al tgs, uno dei 4 titoli del developer diary di inizio anno e release entro fine marzo per cadere in questo fiscale.
Interessantissimo

Ma che spocchia, semplicemente da gente che è giorno e notte sul forum e commenta ogni cosa accada in casa MS ci si aspetta maggiore informazione. ;)
[automerge]1756103700[/automerge]

Tra l'altro FH con lo sviluppo più lungo. :ivan:
Spero non parli di me visto che sto più tempo in bagno che nella sezione MS

Spettacolo se fosse confermato il Giappone. Se lo portano in qualche modo su Switch 2 ne stappo una buona.

È sempre cosa buona e giusta giocare TUTTI i vecchi FH :yeahmini:

page review GIF

Azz, finalmente si giocano la carta del FH in Giappone.

Questa toccherà prenderlo mi sa, l'ultimo FH che ho giocato é stato il 3. Ogni volta che ne é uscito uno nuovo mi promettevo di recuperarlo ma per un motivo o per un altro non l'ho fatto :sard:

Forza Horizon in Giappone é da sentirsi male comunque
Sarà curioso capire se a sto giro inseriscono una vera e propria città…la mancanza di città si sente tantissimo in FH5. Secondo me il più grande difetto del gioco

Sarà curioso capire se a sto giro inseriscono una vera e propria città…la mancanza di città si sente tantissimo in FH5. Secondo me il più grande difetto del gioco
Secondo me, non dovendo più uscire su One, potrebbero espandere di molto l'open world :sisi:

Horizon 6 only current gen e setting Giapponese?

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF
già il 5 nonostante il cross gen era divino :asd:

non lo so ragazzi, l'uscita al d1 su ps5 non rischia di frenare le vendite e l'utenza del 5 su PS? alla fine sarebbero a giusto un anno di distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro