• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Forza Motorsport 5 | Disponibile | SG: 8.0 |

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
LV
0

Azz...5 euro......se riuscissi a trovarlo lo prenderei anch'io
prova a controlllare nel MW della tua zona, credo che a quel prezzo anche se ce una sola copia non durera' molto..

Albe

Signore
Iscritto dal
22 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

se compro la versione goty usata da un privato i dlc sono su disco o corro il rischio che sono già stati scaricati?

KKHN

f****o
Iscritto dal
30 Set 2005
Medaglie
6
LV
1

se compro la versione goty usata da un privato i dlc sono su disco o corro il rischio che sono già stati scaricati?
Io non ne sono sicuro ma credo che i tracciati siano già nel disco (sono comunque gratuiti per tutti i possessori del gioco, ma per chi non ha la GOTY sono molti Gb da scaricare), mentre la auto extra come voucher.

Attenzione perché la GOTY ha solo 10 auto extra, il pacchetto Top Gear, tutto il resto NON è incluso.

Capisco che c'è differenza di pezzo, però io consiglio di prendere Forza 6 in ogni caso, il 5 è molto peggio.

Albe

Signore
Iscritto dal
22 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Io non ne sono sicuro ma credo che i tracciati siano già nel disco (sono comunque gratuiti per tutti i possessori del gioco, ma per chi non ha la GOTY sono molti Gb da scaricare), mentre la auto extra come voucher.Attenzione perché la GOTY ha solo 10 auto extra, il pacchetto Top Gear, tutto il resto NON è incluso.

Capisco che c'è differenza di pezzo, però io consiglio di prendere Forza 6 in ogni caso, il 5 è molto peggio.
Grazie mille della risposta ero già indeciso prima mi sa che passo e prenderò forza 6 più avanti quando calerà 1 po'. ho il 3 e il 4 per xbox360 e mi son piaciuti moltissimo, il 6 è un altro pianeta ( compreso il bagnato finalmente)?

Iscritto dal
17 Set 2008
Medaglie
5
LV
1

Grazie mille della risposta ero già indeciso prima mi sa che passo e prenderò forza 6 più avanti quando calerà 1 po'. ho il 3 e il 4 per xbox360 e mi son piaciuti moltissimo, il 6 è un altro pianeta ( compreso il bagnato finalmente)?
Vai di Forza 6 direttamente. Non aspettarti chissà quale carriera (come nei precedenti), ma tutto il contorno è di gran livello e, soprattutto, superiore al 5 di gran misura.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock