xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ho provato di tutto, riavviare router, pulire la cache, tutto, non so davvero cosa possa essere, eppure ho nat aperto e porte aperte, non vorrei a questo punto sia un problema di fastweb tipo incompatibilità. Non si possono vendere le macchine??? ma come no, ma perchè?
Boh non so perché non si possa...puoi solo eliminarle, ma non ci guadagni niente quindi tanto vale tenertele

Fai un po' di rivali e guadagni un sacco di soldi in fretta se serve

Gioco stupendo.....sopratutto le serie touring!

Ma come si fanno i rime trial?

E non c'è nessuna soluzione al bug del suono,quello dove ad un certo punto comincia a gracchiare tutto?

L'unica soluzione è entrare e uscire dal gioco...ma è alquanto fastidioso!!!

si ho provato di tutto, riavviare router, pulire la cache, tutto, non so davvero cosa possa essere, eppure ho nat aperto e porte aperte, non vorrei a questo punto sia un problema di fastweb tipo incompatibilità. Non si possono vendere le macchine??? ma come no, ma perchè?
che operatore hai?io con infostrada non riuscivo a giocare online a forza,recentemente sono passato a fastweb e adesso gioco a forza online senza problemi, e il router è lo stesso di prima e ha la stessa identica configurazione eccetto per l'adsl che ora ovviamente ha i parametri di fw

e aggiungo pure che tengo l'xbox connessa col wifi

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che tra due mesi esce il nuovo forza ma non mi aspettavo un topic cosi abbandonato

Prima che esce il 6 vorrei fare un po' di obiettivi online a forza 5, qualcuno è interessato?

Si tratta di fare un po' di gare online con alcune combinazioni di auto e circuiti, per esempio auto tedesca nel nurbugring o formula indy a long beach, e altro che ora non ricordo

Basta anche solo un altro giocatore,poi creo una partita privata e giochiamo normalmente

ok, non c'è fretta, intanto continuo la carriera offline che è estremamente lunga

Ciao ragazzi, oggi sono riuscito a rimediare il gioco ad un prezzaccio: 10 euro. Però, so che molte macchine sono a pagamento. Volevo sapere, esiste un season pass che sblocca tutti i contenuti aggiuntivi? Dite che conviene prenderlo, o eventualmente aspettare gli sconti?

Ciao ragazzi, oggi sono riuscito a rimediare il gioco ad un prezzaccio: 10 euro. Però, so che molte macchine sono a pagamento. Volevo sapere, esiste un season pass che sblocca tutti i contenuti aggiuntivi? Dite che conviene prenderlo, o eventualmente aspettare gli sconti?
si un season pass c'è, io non ho avuto bisogno del season pass per le auto in più, mi faccio bastare bastare quelle del gioco base, considerando che comunque non sono proprio poche e che siamo momenti ad agosto e a settembre esce il capitolo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si un season pass c'è, io non ho avuto bisogno del season pass per le auto in più, mi faccio bastare bastare quelle del gioco base, considerando che comunque non sono proprio poche e che siamo momenti ad agosto e a settembre esce il capitolo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che Forza non è una serie per cui mi strappo i capelli, preferisco sempre aspettare che calino di prezzo. Penso che mi faro bastare questo e Horizon fino a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che Forza non è una serie per cui mi strappo i capelli, preferisco sempre aspettare che calino di prezzo. Penso che mi faro bastare questo e Horizon fino a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti conviene di gran lunga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no, in horizon le espansioni meritano,ma in forza 5 giochi benissimo senza spendere un euro di dlc

no, in horizon le espansioni meritano,ma in forza 5 giochi benissimo senza spendere un euro di dlc
Ho visto a quanto hanno scontato il pass. Per 20 euro poi mi compro un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che farò come hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho preso la one in bundle con the witcher e mi hanno regalato la goty in dd di fm5...

premesso cje ci sta una vita a scaricarlo, ho cmq iniziato a giocarci e non mi dispiace come gameplay, pero' graficamente rimane una palette troppo accesa... ho anche preordinato il 6 viste le condizioni meteo... intanto vedo di prendere la mano con questo capitolo... lo trovo kolto sensibile in staccata dove si va facilmente al bloccaggio delle ruote

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Devi impostare le zone morte dei grilletti e dello stick e mettere 0 - 100 così freno, accelleratore e sterzo diventano più modulabili

ah, ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq con la fibra ottica da ieri sera alle 21 circa a stamattina sta ancora al 60% di download....

ah, ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq con la fibra ottica da ieri sera alle 21 circa a stamattina sta ancora al 60% di download....

Son tipo 50 giga forse di più se non ricordo male...è un bel po' di roba

cmq una delle pecche è la penuria di tracciati... pochissima varietà

ed anche l'invadenza delle auto dlc, auto presenti nei capitoli precedenti adesso sparite...

stamattina ero alla mediaworld, girovagando per puro caso ho visto Forza Motorsport 5 a 5 euro usato, inutile dire che l'ho preso senza pensarci due volte, per chi ancora non ce l'ha e' un ottima occasione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro