xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se compro la versione goty usata da un privato i dlc sono su disco o corro il rischio che sono già stati scaricati?

se compro la versione goty usata da un privato i dlc sono su disco o corro il rischio che sono già stati scaricati?
Io non ne sono sicuro ma credo che i tracciati siano già nel disco (sono comunque gratuiti per tutti i possessori del gioco, ma per chi non ha la GOTY sono molti Gb da scaricare), mentre la auto extra come voucher.

Attenzione perché la GOTY ha solo 10 auto extra, il pacchetto Top Gear, tutto il resto NON è incluso.

Capisco che c'è differenza di pezzo, però io consiglio di prendere Forza 6 in ogni caso, il 5 è molto peggio.

Io non ne sono sicuro ma credo che i tracciati siano già nel disco (sono comunque gratuiti per tutti i possessori del gioco, ma per chi non ha la GOTY sono molti Gb da scaricare), mentre la auto extra come voucher.Attenzione perché la GOTY ha solo 10 auto extra, il pacchetto Top Gear, tutto il resto NON è incluso.

Capisco che c'è differenza di pezzo, però io consiglio di prendere Forza 6 in ogni caso, il 5 è molto peggio.
Grazie mille della risposta ero già indeciso prima mi sa che passo e prenderò forza 6 più avanti quando calerà 1 po'. ho il 3 e il 4 per xbox360 e mi son piaciuti moltissimo, il 6 è un altro pianeta ( compreso il bagnato finalmente)?

Grazie mille della risposta ero già indeciso prima mi sa che passo e prenderò forza 6 più avanti quando calerà 1 po'. ho il 3 e il 4 per xbox360 e mi son piaciuti moltissimo, il 6 è un altro pianeta ( compreso il bagnato finalmente)?
Vai di Forza 6 direttamente. Non aspettarti chissà quale carriera (come nei precedenti), ma tutto il contorno è di gran livello e, soprattutto, superiore al 5 di gran misura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro