xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PARTITI... TUTTI >>>> QUI

Che bella con lo squalo! Per ora siamo tutti a postare in sezione tornei per la sfida rivali di questa settimana...sto usando la tua focus della fila :sasa:
Ok!!!! Forza!!!

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Noi invece, pur essendo una squadra di tre "vecchietti" che lavorano sempre e non hanno mai tempo, NON siamo incredibilmente ultimi!!!!!! Tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Noi invece, pur essendo una squadra di tre "vecchietti" che lavorano sempre e non hanno mai tempo, NON siamo incredibilmente ultimi!!!!!! Tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so che sotto sotto vorresti essere al nostro posto...ma te lo puoi scordare!

Qualcuno ha provato a fare l'hopper di indianapolis? Quanto dura?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato a fare l'hopper di indianapolis? Quanto dura?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una fesseria ma penso che duri quanto quella di long beach...che palle però 2 ore di ovale.

Intanto hanno annunciato altri due pacchetti auto e saranno gratuiti per chi ha il car pass

Non vorrei dire una fesseria ma penso che duri quanto quella di long beach...che palle però 2 ore di ovale.Intanto hanno annunciato altri due pacchetti auto e saranno gratuiti per chi ha il car pass
confermo due ore e qualcosa,intanto mi guardo la partenza di quella vera,poi faccio un tentativo ma sono ancora stremato da quella di long beach,non tanto per la gara in se quanto per le attese e il rischio di disconnessione

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Il car pass è ancora valido, se si cè un risparmio giusto?

Il car pass è ancora valido, se si cè un risparmio giusto?
Sì ad entrambe le domande.

con 50€ ci sono 8 pacchetti principali venuti singolarmente a 10€ (2 che devono ancora uscire) e 2 minori, usciti in contemporanea con il rilascio gratuito delle piste Road America e Long Beach.

Ultima modifica da un moderatore:
:kep88: grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro