Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra non funzionare...Dal sito di forza non si riescono a vedere le classifiche dei tempi?
Che bella con lo squalo! Per ora siamo tutti a postare in sezione tornei per la sfida rivali di questa settimana...sto usando la tua focus della fila :sasa:
Ok!!!! Forza!!!Che bella con lo squalo! Per ora siamo tutti a postare in sezione tornei per la sfida rivali di questa settimana...sto usando la tua focus della fila :sasa:
La mia squadra è ultima!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOk!!!! Forza!!!
Sent from my Aifon using Tapatalk
Lo so che sotto sotto vorresti essere al nostro posto...ma te lo puoi scordare!Noi invece, pur essendo una squadra di tre "vecchietti" che lavorano sempre e non hanno mai tempo, NON siamo incredibilmente ultimi!!!!!! Tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sei fortunato che non ho ancora la ONE :kappe:Lo so che sotto sotto vorresti essere al nostro posto...ma te lo puoi scordare!
La prendi adesso che tolgono il kinect e costa meno? Anche forza è in offerta a giugnosei fortunato che non ho ancora la ONE :kappe:
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa prendi adesso che tolgono il kinect e costa meno? Anche forza è in offerta a giugno
Ma dico subito appena esce a giugno o dopo?ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non vorrei dire una fesseria ma penso che duri quanto quella di long beach...che palle però 2 ore di ovale.Qualcuno ha provato a fare l'hopper di indianapolis? Quanto dura?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
confermo due ore e qualcosa,intanto mi guardo la partenza di quella vera,poi faccio un tentativo ma sono ancora stremato da quella di long beach,non tanto per la gara in se quanto per le attese e il rischio di disconnessioneNon vorrei dire una fesseria ma penso che duri quanto quella di long beach...che palle però 2 ore di ovale.Intanto hanno annunciato altri due pacchetti auto e saranno gratuiti per chi ha il car pass
Sì ad entrambe le domande.Il car pass è ancora valido, se si cè un risparmio giusto?